LEGO Peluche di Yoda 5006623

Peluche di Yoda: gioca, coccolalo ed esponilo

yoda plush 5006623
  • LEGO Star Wars Series
  • 5006623 SKU

Il famoso maestro e simbolo di speranza dell’Ordine Jedi è stato ricreato con questo peluche di Yoda LEGO Star Wars. Un fantastico regalo per i bambini e i fan di tutte le età, questa versione in grande scala della minifigure di Yoda LEGO è un bellissimo compagno di viaggio e di gioco, e morbidissimo da …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Peluche di Yoda 5006623

LEGO.com LEGO.com 29,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO Peluche di Yoda 5006623

Il famoso maestro e simbolo di speranza dell’Ordine Jedi è stato ricreato con questo peluche di Yoda LEGO Star Wars. Un fantastico regalo per i bambini e i fan di tutte le età, questa versione in grande scala della minifigure di Yoda LEGO è un bellissimo compagno di viaggio e di gioco, e morbidissimo da coccolare. La struttura resistente e i piedi piatti consentono a Yoda di stare in piedi e può essere quindi facilmente esposto tra le sessioni di gioco... una saggia aggiunta all’arredamento di qualsiasi cameretta.

  • Peluche in grande scala in stile minifigure LEGO dell’amato personaggio di Yoda Star Wars. Gioca con Yoda, coccolalo e quindi esponilo nella tua cameretta.
  • Morbido tessuto 100% poliestere con dettagli decorativi ricamati.
  • Prodotto duraturo dotato di piedi piatti per posizionarlo sulle superfici piane. Alto 27 cm.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Peluche di Yoda
SKU
5006623
EAN
11964504930
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
29,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.