LEGO Yoda Notebook 5007593

Fantastico quaderno Yoda per i fan di Star Wars

yoda notebook 5007593
  • LEGO Star Wars Series
  • 5007593 SKU

LEGO Star Wars Yoda Notebook è un perfetto blocco note per i bambini dai 6 anni in su. È un quaderno a righe di 192 pagine, con una copertina flessibile dominata dall'immagine del famoso maestro Yoda che dice "Do or do not! There is no try" (Fare o non fare, non c'è provare) sulla parte …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Yoda Notebook 5007593

LEGO.com LEGO.com 9,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO Yoda Notebook 5007593

LEGO Star Wars Yoda Notebook è un perfetto blocco note per i bambini dai 6 anni in su. È un quaderno a righe di 192 pagine, con una copertina flessibile dominata dall'immagine del famoso maestro Yoda che dice "Do or do not! There is no try" (Fare o non fare, non c'è provare) sulla parte anteriore e da un'immagine della minifigura LEGO di Yoda sulla parte posteriore. Questo divertente e pratico articolo di cancelleria è una fantastica sorpresa per i fan di Star Wars e dei set di costruzione LEGO Star Wars.

  • LEGO Star Wars Yoda Notebook - Quaderno a righe di 192 pagine, con una copertina flessibile dominata dall'immagine del famoso maestro Yoda che dice "Do or do not! There is no try" e da un'immagine della minifigura LEGO di Yoda sul retro
  • Formato compatto - Concepito per essere portato in una borsa o nello zaino, perché ogni momento è buono per scatenare la creatività
  • Divertente idea regalo per bambini dai 6 anni in su appassionati di Star Wars - Il quaderno, realizzato con carta certificata FSC, misura più di 21 cm in lunghezza e 13 cm in larghezza

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Yoda Notebook
SKU
5007593
EAN
4895028522193
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
9,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.