LEGO Peluche natalizio di Yoda 5007461

Peluche di Yoda per il divertimento natalizio

yoda holiday plush 5007461
  • LEGO Star Wars Series
  • 5007461 SKU

Sentire la forza delle Feste devi, con il peluche natalizio di Yoda LEGO Star Wars. Questo peluche da collezione dell’amatissimo personaggio indossa un maglione di Natale che trasmette tanta allegria festiva come solo Yoda sa fare. Una fantastica idea regalo di Natale per i bambini, li ispirerà sicuramente a fare le loro migliori imitazioni di …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Peluche natalizio di Yoda 5007461

LEGO.com LEGO.com 35,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO Peluche natalizio di Yoda 5007461

Sentire la forza delle Feste devi, con il peluche natalizio di Yoda LEGO Star Wars. Questo peluche da collezione dell’amatissimo personaggio indossa un maglione di Natale che trasmette tanta allegria festiva come solo Yoda sa fare. Una fantastica idea regalo di Natale per i bambini, li ispirerà sicuramente a fare le loro migliori imitazioni di Yoda e a raccontare le storie di Star Wars. La robusta costruzione e i piedi piatti consentono a Yoda di stare in piedi su uno scaffale rallegrando le feste natalizie tra le avventure di gioco.

  • Peluche natalizio di Yoda: peluche in grande scala in stile minifigure LEGO del famoso personaggio di Yoda Star Wars, dotato di cappello di Babbo Natale e bastoncino di zucchero. Gioca con Yoda, coccolalo e quindi esponilo nella tua cameretta
  • Morbido e coccoloso: peluche in tessuto 100% poliestere con dettagli decorativi ricamati. Imbottitura di pellet di polietilene
  • Costruzione durevole e piedi piatti. Il Peluche di Yoda è alto 25 cm ed è un divertente regalo di Natale per i bambini e i fan di Star Wars di tutte le età

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Peluche natalizio di Yoda
SKU
5007461
EAN
11964511273
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
35,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.