LEGO Mappa del mondo 31203

lego 31203 mappa del mondo
  • 11695 Pezzi
  • LEGO Art Series
  • 31203 SKU

Hai sempre voluto creare la tua mappa del mondo? Puoi farlo con LEGO 31203. Costruisci la mappa del mondo come sei abituato a fare o dagli un tocco personale. Cambia gli oceani o sposta parti del paese e trasformalo in una bellissima opera d'arte. Non hai mai visto il mondo in questo modo! La mappa del …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Mappa del mondo 31203

LEGO.com LEGO.com 249,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Art

Informazioni su LEGO Mappa del mondo 31203

Hai sempre voluto creare la tua mappa del mondo? Puoi farlo con LEGO 31203. Costruisci la mappa del mondo come sei abituato a fare o dagli un tocco personale. Cambia gli oceani o sposta parti del paese e trasformalo in una bellissima opera d'arte. Non hai mai visto il mondo in questo modo!

La mappa del mondo LEGO ha tre diversi layout impegnativi. Scegli quello che ti piace di più e dai al risultato finale un posto d'onore nella tua casa.

Un'opera d'arte unica per la tua parete

.

LEGO 31203 è dotato di 40 piastre da parete, una cornice fatta di mattoncini LEGO e due elementi unici da appendere. Grazie a questi, puoi appendere facilmente le tue opere d'arte nella tua stanza o nel tuo ufficio. Gli oceani hanno tutti i colori più disparati in questa speciale mappa del mondo LEGO.

Crea i tuoi disegni nell'acqua e crea una rappresentazione artistica del mondo. Dai libero sfogo alla tua immaginazione e crea i disegni più belli, i mostri marini più spaventosi o qualsiasi cosa tu possa sognare.

Il set LEGO più grande di sempre

Il coloratissimo mappamondo è realizzato con 11.695 mattoncini. Ciò rende questo set il più grande mai realizzato da LEGO. Preparati a ore di divertimento con le costruzioni. Sarà un'attività rilassante che ti darà grandi soddisfazioni. Scansiona il codice QR e scarica una colonna sonora coinvolgente che potrai ascoltare mentre costruisci.

Quando avrai finito, appendi l'opera d'arte alla parete e potrai ammirarla più volte. Il mappamondo avrà una dimensione di 65 x 104 centimetri, quindi sarà sicuramente un'attrazione per gli occhi.

Segnala i luoghi importanti

Con le speciali "puntine da disegno" LEGO puoi segnare i luoghi più importanti sulla mappa del mondo. Mostra dove sei già stato o dove vuoi ancora andare. In questo modo potrai rendere ancora più personale il mappamondo sulla tua parete. Quali luoghi vuoi segnare?

Il regalo perfetto (o tienilo per te)

La mappa del mondo LEGO è un regalo perfetto per tutti i tipi di costruttori. Regala la mappa a quell'appassionato di viaggi che ha ancora un'infinità di viaggi da fare nella sua lista dei desideri. Oppure regala il set a quell'appassionato di LEGO che ama i lunghi progetti di costruzione.

Oppure regala il biglietto come perfetto regalo d'arte. Ma ovviamente puoi anche tenere la carta per te. Dedica un po' di tempo a questo elaborato progetto di costruzione, goditi il rilassante processo di costruzione e poi ammira la tua mappa del mondo unica sulla parete.

E dopo un po' ti sei stancato? Poi basta smontare la mappa del mondo con il giradischi incluso e ricominciare da capo. Questo set garantisce anni di divertimento!

  • Costruisci il mondo a modo tuo con questo incredibile set Mappa del mondo LEGO Art (31203), che ti offre 1 delle 3 combinazioni uniche di mappa del mondo da costruire, oltre a un'esperienza di costruzione libera completamente personalizzabile.
  • Libera la mente con questo set LEGO da 11.695 pezzi, che comprende 40 basi da parete, una cornice in mattoncini, 2 elementi unici da appendere e un applicatore di tessere per semplificare la ricostruzione.
  • Questo kit ti consente di vivere la tua passione per i viaggi e la creatività fai da te mentre ti rilassi e ti ricarichi. Con la colonna sonora inclusa, puoi fare un giro del mondo audio mentre costruisci.
  • Costruisci ed esponi questa mappa del mondo unica, ispirata alle profondità dell'oceano, piena di colori vivaci che potrai utilizzare come sfondo. E per aumentare il divertimento, ricostruisci la mappa in modo che rifletta la tua visione del mondo.
  • La costruzione misura oltre 65 cm di altezza e 104 cm di larghezza e consente a te e ad altri appassionati di mappe di impegnarsi in accattivante progetto fai da te.
  • L’esperienza di unboxing è impareggiabile, mentre le istruzioni rilegate con cura offrono una road map informativa antistress mentre ti guidano durante la costruzione.
  • I kit LEGO Art collezionabili per adulti, sono perfetti per essere esposti su una parete o su una mensola e offrono un’esperienza di costruzione gratificante mentre scopri nuovi modi per esprimere la tua passione per i viaggi, anche interiori.
  • Sin dal 1958, i componenti LEGO soddisfano i più rigorosi standard di settore: sono sempre di qualità uniforme, perfettamente compatibili e si montano e si smontano facilmente.
  • I componenti LEGO sono sottoposti a diversi test come caduta, schiacciamento, torsione, riscaldamento, piegamento, incisione e trazione, per garantire che la Mappa del mondo da parete soddisfi elevati standard di sicurezza globali.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Mappa del mondo
SKU
31203
EAN
5702016914900
UPC
673419341196
Pezzi
11695
Series
LEGO Art
Età
18+ anni
Prezzo LEGO
249,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.