LEGO Portachiavi di Paperino 854111

Un raffinato accessorio per la borsa o le chiavi di un fan Disney!

lego 854111 portachiavi di paperino
  • LEGO Disney Series
  • 854111 SKU

Regala a un fan di Paperino questo fantastico portachiavi LEGO ǀ Disney (854111) da portare con sé nelle sue avventure! Presenta una minifigure di Paperino, elegantissimo nella sua classica camicia da marinaio blu e gialla con papillon rosso e berretto blu, fissata a una resistente catena e anello di metallo. Questo portachiavi non passa inosservato …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Portachiavi di Paperino 854111

LEGO.com LEGO.com 5,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Disney

Informazioni su LEGO Portachiavi di Paperino 854111

Regala a un fan di Paperino questo fantastico portachiavi LEGO ǀ Disney (854111) da portare con sé nelle sue avventure! Presenta una minifigure di Paperino, elegantissimo nella sua classica camicia da marinaio blu e gialla con papillon rosso e berretto blu, fissata a una resistente catena e anello di metallo. Questo portachiavi non passa inosservato e può essere fissato a uno zaino o utilizzato per tenere le chiavi in tasca o in borsa.

  • Emoziona i fan Disney con la bellissima minifigure di Paperino LEGO ǀ Disney dotata di resistente catena con anello in metallo che può essere applicata in modo sicuro a uno zaino, alla borsa o alle chiavi. La minifigure non è separabile dalla catena in metallo.
  • Una bella sorpresa da trovare sotto l'albero di Natale oppure da regalare per il compleanno, o in qualsiasi altra occasione, per i bambini dai 6 anni in su che adorano il personaggio di Paperino e i Sensazionali Sei.
  • Misura 9 cmdi altezza e 4 cm di larghezza, le dimensioni perfette per non passare inosservato ed essere ammirato, ma ancora abbastanza contenute da non renderlo ingombrante.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Portachiavi di Paperino
SKU
854111
UPC
673419343473
Series
LEGO Disney
Prezzo LEGO
5,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.