LEGO Batman vs. Joker: Inseguimento con la Batmobile 76180

lego 76180 batman vs joker inseguimento con la batmobile
  • 136 Pezzi
  • LEGO DC Series
  • 76180 SKU

LEGO DC Batman: Batman vs. Joker: Inseguimento con la Batmobile (76180) è un set di gioco versatile che include personaggi leggendari e veicoli straordinari. Specificamente progettato per i bambini dai 4 anni in su, incoraggia il gioco condiviso e stimola lo sviluppo.Un inizio alla grande per tutti gli aspiranti supereroiQuesto set LEGO 4+ permette ai …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Batman vs. Joker: Inseguimento con la Batmobile 76180

Lego.com LEGO.com 20,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO DC

Informazioni su LEGO Batman vs. Joker: Inseguimento con la Batmobile 76180

LEGO DC Batman: Batman vs. Joker: Inseguimento con la Batmobile (76180) è un set di gioco versatile che include personaggi leggendari e veicoli straordinari. Specificamente progettato per i bambini dai 4 anni in su, incoraggia il gioco condiviso e stimola lo sviluppo.Un inizio alla grande per tutti gli aspiranti supereroiQuesto set LEGO 4+ permette ai giovani supereroi di entrare in un mondo di costruzioni creative con infinite ore di divertimento. Uno speciale telaio automobilistico con Starter Brick aiuta i più piccoli ad assemblare autonomamente la Batmobile. La guida inclusa, semplice e chiara, spiega inoltre come realizzare il giocattolo e usarlo al meglio. Per rendere la costruzione ancora più divertente, l’app LEGO Building Instructions gratuita fornisce le Instructions PLUS digitali, che consentono ai bambini di ingrandire, ruotare e visualizzare il loro set di gioco mentre lo costruiscono.Divertimento per tutta la famigliaUn set di gioco LEGO 4+ è il regalo ideale non solo per i bambini, ma per tutta la famiglia. Mentre trasmettono le loro conoscenze, gli adulti condividono preziose tappe dello sviluppo con i piccoli costruttori.

  • Il fantastico set di gioco da supereroi LEGO DC Batman: Batman vs. Joker: Inseguimento con la Batmobile (76180) è progettato in modo da stimolare l’immaginazione, la destrezza e la sicurezza nei bambini dai 4 anni in su.
  • Include le minifigure di Batman, Batgirl e Joker, una Batmobile costruibile, un bizzarro bolide, il caveau di una banca e tantissimi accessori autentici.
  • Quando il Joker tenterà di rubare con il suo bolide il caveau di una banca, i bambini potranno aiutare Batman e Batgirl a utilizzare le armi della Batmobile, a lanciare il Batarang e a scagliare un lanciatore artigliante per fermarlo.
  • Questo set LEGO 4+ è specificamente progettato con un telaio Starter Brick e fasi di costruzione semplici, in modo da consentire ai bambini dai 4 anni in su di imparare a costruire e sviluppare sicurezza e creatività durante il gioco.
  • La Batmobile misura 6 cm di altezza, 20 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza, dimensioni perfette sia per assicurare avventure epiche che per essere manipolata dalle manine dei più piccoli.
  • Il set viene fornito con una semplice guida alla costruzione e con i pezzi suddivisi in bustine separate, ognuna delle quali contiene un personaggio e un elemento giocabili, in modo che i bambini possano divertirsi a costruire un passo alla volta.
  • Per rendere la costruzione ancora più divertente, l’app LEGO Building Instructions gratuita fornisce le Instructions PLUS digitali, che consentono ai bambini di ingrandire, ruotare e visualizzare il loro set di gioco mentre lo costruiscono.
  • I set LEGO 4+ introducono i bambini in un universo fatto di scene preferite tratte da film, personaggi TV ed eroi quotidiani che ameranno condividere con adulti e altri compagni di gioco.
  • Sin dal 1958, i componenti LEGO soddisfano i più rigorosi standard di qualità del settore, per verificare che tutti i set 4+ siano facili da manipolare, posizionare e smontare anche per le manine più piccole.
  • Gli elementi e i mattoncini LEGO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento e torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino i più rigorosi standard di sicurezza per i bambini.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Batman vs. Joker: Inseguimento con la Batmobile
SKU
76180
EAN
5702016912975
UPC
673419339483
Pezzi
136
Series
LEGO Batman
Prezzo LEGO
20,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.