LEGO Fuoristrada di soccorso animale 60301

Articolo raro
lego 60301 fuoristrada di soccorso animale
  • 157 Pezzi
  • LEGO City Series
  • 60301 SKU

I bambini possono diventare eroi di ogni giorno con questo playset Fuoristrada di soccorso animale LEGO City (60301), caratterizzato da un team di soccorso animale, tra cui l’eroina della serie TV LEGO City Adventures Jessica Sharpe, oltre a un leone, un cucciolo di leone, un serpente e le sue uova. Aggiungi un fiume, una moto …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Fuoristrada di soccorso animale 60301

Scontolo.net Scontolo.net 49,19 € Guarda

Visualizza altri set LEGO City

Informazioni su LEGO Fuoristrada di soccorso animale 60301

I bambini possono diventare eroi di ogni giorno con questo playset Fuoristrada di soccorso animale LEGO City (60301), caratterizzato da un team di soccorso animale, tra cui l’eroina della serie TV LEGO City Adventures Jessica Sharpe, oltre a un leone, un cucciolo di leone, un serpente e le sue uova. Aggiungi un fiume, una moto d’acqua e un 4x4 per allestire la scena per entusiasmanti avventure di salvataggio degli animali selvaggi.

Divertimento per tutta la famiglia
I set LEGO 4+ regalano ore di divertimento a bambini, amici e famiglie. Ogni set è dotato di una semplice guida di montaggio e di un elemento Starter Brick che agevola la costruzione. Inoltre con i set 4+, puoi ottenere le Instructions PLUS, fornite nell’app LEGO Building Instructions. Grazie a questa guida alla costruzione interattiva, che offre strumenti di visualizzazione tra cui zoom e rotazione, le costruzioni LEGO diventano un vero gioco da ragazzi.

L’incredibile mondo di LEGO City
Con i playset LEGO City ambientati nella natura selvaggia, i bambini saranno al centro dell'azione con animali iconici, ambientazioni realistiche, veicoli fantastici e personaggi d’ispirazione che stimolano il gioco di ruolo di fantasia basato su eventi della vita reale.

  • Questo playset Fuoristrada di soccorso animale LEGO City (60301) è perfetto per i bambini dai 4 anni in su che amano gli animali e giocare con la fantasia, nonché per i fan della serie TV LEGO City Adventures.
  • Cosa c’è nella scatola? Questo playset contiene tutto il necessario per costruire un 4x4 giocattolo, una moto d’acqua e una savana, le minifigure di Jessica Sharpe, un ranger e un esploratore, oltre a un leone, un cucciolo di leone e un serpente.
  • I bambini possono attivare la funzione che fa crollare il ponte, azionare il verricello del fuoristrada e inventare storie ambientate nella natura selvaggia in compagnia di animali e Jessica Sharpe della serie TV LEGO City Adventures.
  • Una magnifica idea regalo per il compleanno o qualsiasi altra occasione. Regalando ore di divertimento ai bambini dai 4 anni in su, questo playset può essere combinato con altri LEGO City ambientati nella natura selvaggia.
  • Una volta costruito, il fuoristrada di soccorso animale misura 6 cmdi altezza, 14 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza.
  • Tra gli accessori LEGO sono inclusi un uovo di serpente giocattolo, un manico per rettili, 2 casse, un binocolo, un walkie-talkie, una fotocamera, uova, una bottiglia, una salsiccia e una spazzola.
  • Questo playset LEGO 4+ include istruzioni di montaggio stampate e digitali e un elemento Starter Brick per consentire anche ai bambini alle prime armi di costruire autonomamente i propri giocattoli LEGO.
  • I playset LEGO City ambientati nella natura selvaggia mettono i bambini al centro dell’azione, aiutandoli a sviluppare sicurezza di sé e competenze chiave mentre inventano storie entusiasmanti e scenari che riflettono la vita in modo divertente.
  • Tutti i componenti LEGO City soddisfano i più elevati standard di settore, sono sempre compatibili e si montano e si smontano con grande affidabilità.
  • Tutti i componenti LEGO vengono sottoposti a rigorosi test per verificare che ogni set da costruzione soddisfi i più elevati standard globali di sicurezza.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Fuoristrada di soccorso animale
SKU
60301
EAN
5702016911923
UPC
673419338738
Pezzi
157
Series
LEGO City
Stato
Non più in produzione
Prezzo LEGO
31,49 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.