LEGO Missione dello Space Shuttle 10944

lego 10944 missione dello space shuttle
  • 23 Pezzi
  • LEGO DUPLO Series
  • 10944 SKU

Regala il set Missione dello Space Shuttle LEGO DUPLO Town (10944) per vedere salire alle stelle l’immaginazione e le capacità di sviluppo del tuo bambino. Giocattolo educativo razzo spaziale per bambini   Questo giocattolo ha tutto ciò che serve per far volare i piccoli astronauti nello spazio. Insieme ai genitori e agli amici possono costruire la navetta spaziale …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Missione dello Space Shuttle 10944

LEGO.com LEGO.com 19,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO DUPLO

Informazioni su LEGO Missione dello Space Shuttle 10944

Regala il set Missione dello Space Shuttle LEGO DUPLO Town (10944) per vedere salire alle stelle l’immaginazione e le capacità di sviluppo del tuo bambino. Giocattolo educativo razzo spaziale per bambini

 

Questo giocattolo ha tutto ciò che serve per far volare i piccoli astronauti nello spazio. Insieme ai genitori e agli amici possono costruire la navetta spaziale e vivere avventure oltre i confini del mondo, sviluppando il pensiero cognitivo, il ragionamento spaziale e le loro capacità motorie.

Giocattoli educativi pratici per i più piccoli
I giocattoli LEGO DUPLO regalano ai bambini di età prescolare divertimento senza limiti, consentendo loro di esprimere la propria personalità e di imparare giocando. Con i playset DUPLO, genitori e bambini possono condividere preziose pietre miliari dello sviluppo mentre giocano e si divertono insieme.

  • Regala a un astronauta in erba Missione dello Space Shuttle LEGO DUPLO (10944). Questo playset versatile ispira infiniti giochi di ruolo e stimola lo sviluppo fisico e mentale. Include gli astronauti uomo e donna, uno space shuttle costruibile con corpo apribile e ruote che girano, una scala mobile e un buggy dotato di ruote e radar girevole. I bambini sviluppano il pensiero cognitivo, il ragionamento spaziale e capacità motorie complesse mentre esplorano un universo infinito digioco senza limiti. Questo space shuttle giocattolo è un regalo spaziale per i bambini dai 2 anni in su. Perfetto da donare per il compleanno, per Natale o per qualsiasi altra festività. Il giocattolo misura oltre 20 cm di altezza, 15 cm di larghezza e 9 cm di profondità. Il playset può essere organizzato in molti modi diversi, anche in combinazione con altri giocattoli LEGO DUPLO Town. Le istruzioni di montaggio includono una divertente storia illustrata con i modelli del set, rendendoancora più divertente la costruzione creativa e il gioco di fantasia. Tutti i playset LEGO DUPLO sono sapientemente progettati con caratteristiche fantasiose che incoraggiano il gioco evolutivo aperto che i genitori possono condividere con i loro piccoli. I playset LEGO DUPLO facili da manipolare, posizionare e smontare anche per le manine più piccole, soddisfano i più rigorosi standard di qualità del settore ed è così dal 1969. Tutti i mattoncini e i pezzi LEGO DUPLO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione e vengono analizzati per verificare che soddisfino i più esigenti standard di sicurezza per i bambini.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Missione dello Space Shuttle
SKU
10944
EAN
5702016911039
UPC
673419338363
Pezzi
23
Series
LEGO DUPLO
Prezzo LEGO
19,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.