LEGO McLaren Elva 76902

lego 76902 mclaren elva
  • 263 Pezzi
  • LEGO Speed Champions Series
  • 76902 SKU

Questo set di costruzione McLaren Elva LEGO Speed Champions (76902) offre ai bambini e agli appassionati di auto la possibilità di collezionare, costruire ed esplorare una delle più esclusive auto da corsa del mondo. Splendida da qualsiasi angolazione, questa replica dettagliata offre un'esperienza di costruzione coinvolgente, è perfetta come oggetto da esposizione e regala tutta …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO McLaren Elva 76902

Lego.com LEGO.com 13,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Speed Champions

Informazioni su LEGO McLaren Elva 76902

Questo set di costruzione McLaren Elva LEGO Speed Champions (76902) offre ai bambini e agli appassionati di auto la possibilità di collezionare, costruire ed esplorare una delle più esclusive auto da corsa del mondo. Splendida da qualsiasi angolazione, questa replica dettagliata offre un'esperienza di costruzione coinvolgente, è perfetta come oggetto da esposizione e regala tutta l’azione di una gara super-aerodinamica!

Proprio come il modello vero
Quest’automobile giocattolo da collezione è dotata di un ampio telaio, che lascia spazio a un abitacolo a 2 posti aperto e a molti altri dettagli realistici. E con la minifigure del pilota McLaren, completo di tuta da corsa, casco da gara e chiave inglese, non manca l’ispirazione per giocare con la fantasia.

La celebrazione della velocità e dell’innovazione
I set di costruzione LEGO Speed Champions offrono versioni in scala ridotta delle automobili più famose e importanti del mondo. Perfetti come oggetti da esposizione, questi modelli Speed Champions sono anche fantastici per gareggiare con altri veicoli della stessa gamma.

  • Un playset giocattolo spettacolare, caratterizzato da una replica magnificamente dettagliata dell’ultra-esclusiva McLaren Elva. Perfetto per i bambini e gli appassionati di auto potenti.
  • Cosa c’è nella scatola? Questo playset dell’auto giocattolo contiene tutto il necessario per costruire il tuo modello da collezione di McLaren Elva, oltre a una minifigure del pilota McLaren con tuta da corsa, casco da gara e chiave inglese.
  • I bambini e gli appassionati di automobili possono scoprire come viene realizzata la vera McLaren Elva mentre la costruiscono, prima di metterla in mostra o testarla in gara con altre auto giocattolo della gamma Speed Champions.
  • Questo playset McLaren Elva LEGO Speed Champions (76902) da 263 pezzi è un fantastico regalo di compleanno o per qualsiasi altra occasione per bambini e bambine dai 7 anni in su e gli appassionati di automobili di tutte le età.
  • La McLaren Elva misura 4 cm di altezza, 16 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza. L’ampio telaio a 8 bottoncini è sufficientemente capiente per contenere un abitacolo aperto a 2 posti e molti dettagli realistici della carrozzeria.
  • Questa automobile giocattolo non richiede batterie, è alimentata dall’immaginazione dei bambini per continuare a gareggiare senza fermarsi mai!
  • Include istruzioni di montaggio dettagliate e facili da seguire, in modo da consentire ad adulti e bambini di costruire a loro piacimento.
  • I set LEGO Speed Champions offrono ai bambini e agli appassionati di auto la possibilità di esplorare alcune delle auto più emozionanti al mondo, con modelli di replica realistici, perfetti per giocare alle corse e da esporre.
  • Dal 1958, i mattoncini LEGO soddisfano i più rigorosi standard di settore: sono sempre di qualità uniforme, perfettamente compatibili e si montano e si smontano facilmente.
  • Questi giocattoli costruibili LEGO Speed Champions sono rigorosamente testati per verificare che ogni playset soddisfi i più elevati standard di sicurezza del settore.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO McLaren Elva
SKU
76902
EAN
5702016912487
UPC
673419338905
Pezzi
263
Series
LEGO Speed Champions
Prezzo LEGO
13,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.