LEGO Casa sull’albero del safari 31116

lego 31116 casa sullalbero del safari
  • 397 Pezzi
  • LEGO Creator 3-in-1 Series
  • 31116 SKU

I set LEGO 3-in-1 Creator permettono ai bambini di creare tre strutture diverse con un solo set. Sono già stati lanciati diversi set 3-in-1 Creator. Con la casa sull'albero LEGO 31116 Safari Wild Animals, i bambini dai 7 anni in su potranno partecipare a un emozionante safari. Prima di tutto, con questo set puoi realizzare una …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Casa sull’albero del safari 31116

Lego.com LEGO.com 20,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Creator 3-in-1

Informazioni su LEGO Casa sull’albero del safari 31116

I set LEGO 3-in-1 Creator permettono ai bambini di creare tre strutture diverse con un solo set. Sono già stati lanciati diversi set 3-in-1 Creator. Con la casa sull'albero LEGO 31116 Safari Wild Animals, i bambini dai 7 anni in su potranno partecipare a un emozionante safari.

Prima di tutto, con questo set puoi realizzare una casetta sull'albero con animali selvatici Safari. Guarda come la giraffa fa visita agli abitanti della casa sull'albero. Si fermano anche un fenicottero e un bucero dai colori vivaci.

La casa sull'albero ha una scala e un balcone, oltre a un'area interna con toilette e lavandino. Il bambino e la bambina si troveranno presto faccia a faccia con la giraffa regolabile o si nasconderanno nella capanna?

Un leone o un coccodrillo

Ne hai abbastanza della casa sull'albero? Poi ci sono altre due istruzioni di costruzione che puoi seguire. Preferiresti fare un safari con un leone o con un coccodrillo? Con il leone, costruisci un aereo con spazio per una minifigure. Assemblerai anche un albero e un pappagallo nano africano. Sarà sicuramente un'avventura emozionante!

Non preferiresti costruire un coccodrillo? Questo include un catamarano con vela regolabile. Questo lascia anche alcuni mattoni per costruire un marabù africano. Quale avventura affronterai oggi?

Costruzioni divertenti per ogni tipo di costruttore

LEGO 31116 è adatto ai bambini dai 7 anni in su. Utilizzando le chiare istruzioni di costruzione, potranno assemblare facilmente il set. Inoltre, i 397 mattoncini invitano a creare la propria costruzione. Quindi, non ci sono solo tre, ma un numero infinito di costruzioni in questa scatola.

Combina il set 3-in-1 con altri set LEGO e dai sfogo alla tua immaginazione. Che ne dici di un monster truck o di una casa galleggiante? O preferisci costruire una moto veloce o un drago sputafuoco? Oppure le minifigure della casa sull'albero incontreranno improvvisamente un dinosauro durante il loro safari? Le possibilità sono infinite.

  • Il set di costruzione LEGO Creator 3 in 1 Casa sull’albero del safari (31116) conquisterà la fantasia dei bambini con 3 modelli in 1: una casa sull'albero, un aereo e una barca.
  • Questo set LEGO include minifigure di bambini e bambine e una fotocamera giocattolo per rendere ancora più divertenti le avventure del safari.
  • Il giocattolo della casa sull'albero dispone di un balcone con divano e scala, una parte interna con bagno e lavandino e 3 animali costruiti con mattoncini: una giraffa snodabile, un fenicottero e un bucerotide.
  • Il biplano è dotato di cabina di pilotaggio per una minifigure e include un leone, un albero e un piccione africano, mentre il modello di catamarano con vela regolabile comprende un coccodrillo e un marabù africano.
  • Questo set di gioco LEGO Creator 3 in 1 da 397 pezzi offre un’attività di costruzione divertente ai piccoli amanti degli animali dai 7 anni in su ed è una perfetta idea regalo di compleanno o di Natale che li renderà certamente felici.
  • La Casa sull’albero del safari LEGO misura 18 cm di altezza, 12 cm di larghezza e 12 cm di profondità, dimensioni perfette sia per il gioco che per l’esposizione in qualsiasi cameretta.
  • Crea avventure ancora più emozionanti aggiungendo altri set LEGO Creator 3 in 1: Cyber-drone (31111), Leone selvatico (31111), Trasportatore di auto da corsa (31112), Superbike (31114) e Surfer Beach House (31118).
  • I set LEGO Creator 3 in 1 consentono ai bambini di divertirsi con straordinari giochi di fantasia mentre creano storie divertenti con i 3 diversi modelli inclusi in ogni scatola.
  • Da più di 6 decenni, i mattoncini LEGO sono realizzati con materiali di alta qualità per garantire che possano essere sempre montati e smontati facilmente.
  • I mattoncini LEGO soddisfano i più rigorosi standard di sicurezza globali.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Casa sull’albero del safari
SKU
31116
EAN
5702016889383
UPC
673419336543
Pezzi
397
Series
LEGO Creator 3-in-1
Prezzo LEGO
20,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.