LEGO Mech per estrazioni spaziali 31115

lego 31115 mech per estrazioni spaziali
  • 327 Pezzi
  • LEGO Creator 3-in-1 Series
  • 31115 SKU

I fan di LEGO ameranno ricreare scene d'azione con questo straordinario set di costruzione Creator 3 in 1 Mech per estrazioni spaziali (31115). Questo fantastico mech è dotato di gambe e braccia snodabili, sega circolare, jetpack sulla schiena e un volto con espressioni modificabili, per offrire ai bambini tutto ciò di cui hanno bisogno per …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Mech per estrazioni spaziali 31115

Lego.com LEGO.com 24,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Creator 3-in-1

Informazioni su LEGO Mech per estrazioni spaziali 31115

I fan di LEGO ameranno ricreare scene d'azione con questo straordinario set di costruzione Creator 3 in 1 Mech per estrazioni spaziali (31115). Questo fantastico mech è dotato di gambe e braccia snodabili, sega circolare, jetpack sulla schiena e un volto con espressioni modificabili, per offrire ai bambini tutto ciò di cui hanno bisogno per divertirsi con giochi di ruolo.

Giocattoli perfetti per il divertimento creativo
Questo set Creator 3 in 1 offre agli appassionati di spazio e robot 3 diverse esperienze di costruzione e gioco. Possono creare il Mech minerario spaziale, fornito con un alieno e un set di cristalli, quindi trasformarlo in vettore cargo con 4 gambe snodabili e un pilota robot o in robot LEGO snodabile con 2 gambe.

Un'incredibile collezione di giocattoli LEGO 3 in 1
Ogni set LEGO Creator 3 in 1 offre 3 modelli da creare e apre un mondo di possibilità. Questa splendida serie di modelli alimenta il gioco di fantasia e le passioni dei bambini per auto, aerei e creature.

  • I bambini possono usare il giocattolo mech per affrontare l’alieno e conquistare i cristalli, sfrecciare nella galassia a bordo di un vettore cargo con 4 gambe o combattere battaglie spaziali con un mech bipede.
  • Il Mech per estrazioni spaziali snodabile è dotato di sega circolare, jetpack e un volto con espressioni modificabili, mentre il vettore cargo a 4 gambe e il mech bipede dispongono entrambi di un robot pilota.
  • Con i suoi 327 pezzi, questo set LEGO Creator 3 in 1 offre una costruzione gratificante agli appassionati dello spazio dai 7 anni in ed è una perfetta idea regalo per il compleanno o per Natale.
  • Questo giocattolo mech alto 15 cm è comodo da trasportare per poter giocare ovunque.
  • Crea avventure ancora più emozionanti aggiungendo altri set LEGO Creator 3 in 1: Leone selvatico (31112), Trasportatore di auto da corsa (31113), Superbike (31114), Casa sull’albero del safari (31116) e Surfer Beach House (31118).
  • I set LEGO Creator 3 in 1 consentono ai bambini di divertirsi con un gioco di fantasia senza fine mentre creano storie ricche di azione con i 3 diversi, colorati e fantastici modelli inclusi in ogni scatola.
  • Da più di 6 decenni, i mattoncini LEGO sono realizzati con materiali di alta qualità per garantire che possano essere sempre montati e smontati facilmente.
  • I mattoncini LEGO soddisfano i più rigorosi standard di sicurezza globali.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Mech per estrazioni spaziali
SKU
31115
EAN
5702016889376
UPC
673419336536
Pezzi
327
Series
LEGO Creator 3-in-1
Prezzo LEGO
24,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.