LEGO Raider Ultra Sonico 71739

lego 71739 raider ultra sonico
  • 725 Pezzi
  • LEGO NINJAGO Series
  • 71739 SKU

I bambini possono inscenare le incredibili avventure della stagione 1 della serie TV LEGO NINJAGO con questo aggiornamento moderno del Raider Ultra Sonico (71739). Il veicolo 4-in-1 può essere smontato per creare una motocicletta giocattolo separata, un jet con shooter a molla e 2 veicoli fuoristrada. Giocattoli che permettono ai bambini di soddisfare la loro passione …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Raider Ultra Sonico 71739

Lego.com LEGO.com 62,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO NINJAGO

Informazioni su LEGO Raider Ultra Sonico 71739

I bambini possono inscenare le incredibili avventure della stagione 1 della serie TV LEGO NINJAGO con questo aggiornamento moderno del Raider Ultra Sonico (71739). Il veicolo 4-in-1 può essere smontato per creare una motocicletta giocattolo separata, un jet con shooter a molla e 2 veicoli fuoristrada.

Giocattoli che permettono ai bambini di soddisfare la loro passione per i giochi di ruolo ninja
Questo playset unico include 7 minifigure: i ninja Kai, Zane, Cole e Jay, oltre ai guerrieri serpente Mezmo e Rattla della tribù Hypnobrai, fornendo ai bambini tutto il necessario per inscenare avvincenti battaglie. Novità di giugno 2021: una minifigure speciale da collezione, mai realizzata prima di Zane Legacy d’oro, con supporto per celebrare i 10 anni dei giocattoli NINJAGO.

Fantastici set LEGO per il gioco creativo
I playset LEGO NINJAGO trasportano i bambini in un mondo ricco di divertenti avventure, dove possono unirsi ai loro coraggiosi eroi per affrontare le forze del male, giocando con una collezione straordinaria di giocattoli fantastici, come i draghi, i mech e molto altro ancora.

  • Raider Ultra Sonico LEGO NINJAGO (71739) è un veicolo ninja 4-in-1 unico, che si trasforma in un jet, una motocicletta giocattolo e 2 veicoli fuoristrada per un divertimento senza fine.
  • Il playset ricco di azione include 7 minifigure: i ninja Kai, Cole, Zane, Jay e Zane Legacy per affrontare i guerrieri serpente Rattla e Mezmo della stagione 1 della serie TV NINJAGO.
  • I bambini possono scegliere tra l’emozione di pilotare il jet dotato di shooter a molla o guidare la motocicletta giocattolo o 2 veicoli fuoristrada. In ognuno dei 4 veicoli c'è spazio per una minifigure ninja.
  • Include una minifigure da collezione di Zane Legacy d’oro con piccolo supporto per celebrare il decimo anniversario dei giocattoli NINJAGO.
  • Trova altre minifigure d’oro speciali in altri 5 set NINJAGO, tra cui Il Torneo degli Elementi (71735), lo Spara Missili (71736), L'attacco del Dragone del fuoco (71753) e il Super-bolide Ninja X-1 (71737).
  • Questo playset della battaglia giocattolo per la fascia di età 9+ anni offre ai bambini creativi un’attività di costruzione davvero edificante ed è un regalo di compleanno o per le feste fantastico.
  • Il Raider Ultra Sonico misura 14 cm di altezza, 33 cm di lunghezza e 27 cm di larghezza: le dimensioni giuste per ricreare fantastiche storie a casa o divertirsi in giro.
  • La gamma LEGO NINJAGO presenta una vasta collezione di playset ricchi di azione per alimentare le passioni dei bambini e consentire loro di imparare i nobili valoridei ninja, come il coraggio, l’onestà e l’amicizia.
  • Da più di sei decenni, i mattoncini LEGO sono realizzati con materiali di alta qualità per garantire di poter essere sempre montati e smontati facilmente, anche da chi non possiede poteri da ninja!
  • I mattoncini da costruzione LEGO soddisfano i più rigorosi standard di sicurezza per garantire che i bambini siano sempre in buone mani con i playset LEGO.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Raider Ultra Sonico
SKU
71739
EAN
5702016912685
UPC
673419339391
Pezzi
725
Series
LEGO NINJAGO
Prezzo LEGO
62,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.