LEGO Bisarca 60305

lego 60305 bisarca
  • 342 Pezzi
  • LEGO City Series
  • 60305 SKU

Con la bisarca LEGO City (60305), i bambini possono trasportare fino a 3 macchinine Super Veicoli LEGO City. Questo trasportatore articolato è dotato di rimorchio a due piani con piano superiore rialzabile e rampa posteriore funzionante. I bambini troveranno anche una fantastica muscle car da trasportare, oltre a minifigure di camionista e di automobilista per …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Bisarca 60305

Lego.com LEGO.com 20,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO City

Informazioni su LEGO Bisarca 60305

Con la bisarca LEGO City (60305), i bambini possono trasportare fino a 3 macchinine Super Veicoli LEGO City. Questo trasportatore articolato è dotato di rimorchio a due piani con piano superiore rialzabile e rampa posteriore funzionante. I bambini troveranno anche una fantastica muscle car da trasportare, oltre a minifigure di camionista e di automobilista per dare il via al divertimento.

Avvincente set da costruzione per i bambini di 5+ anni
Questo set della bisarca è dotato di istruzioni per la costruzione che forniscono ai più giovani fan LEGO un’esperienza di costruzione e gioco indipendente e soddisfacente, così il tuo piccolo camionista sarà in viaggio in pochissimo tempo!

Super Veicoli LEGO City - Fantastici giocattoli per i bambini
I bambini crescono circondati da veicoli e macchine e con i set di costruzione dei Super Veicoli LEGO City possono esplorarli da vicino, con modelli realistici e personaggi divertenti che ispirano un gioco immaginativo e senza limiti.

  • Regala a un piccolo eroe di tutti i giorni il magnifico set da costruzione della Bisarca LEGO City (60305), dotato di veicoli straordinari e personaggi divertenti che portano il gioco di ruolo di fantasia nella corsia di sorpasso.
  • Cosa c’è nella scatola? I bambini possono costruire una bisarca e una fantastica muscle car con tetto rimovibile; troveranno inoltre la minifigure di un camionista e di un automobilista.
  • I bambini possono alzare e abbassare il piano superiore del rimorchio e la rampa posteriore per caricare e trasportare fino a 3 auto dei Super Veicoli LEGO City, inclusa la fantastica muscle car in questo set.
  • Fantastico regalo di Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione per i bambini e le bambine dai 5 anni in su.
  • Una volta costruita, la Bisarca LEGO City misura 11 cm di altezza, 31 cm di lunghezza e 8 cm di larghezza.
  • Gli elementi accessori LEGO in questo set includono una scopa e una chiave inglese.
  • Include una guida alla costruzione stampata e le Instructions PLUS, una guida interattiva per costruttori in erba con strumenti di visualizzazione quali zoom e rotazione, fornite nell’app LEGO Building Instructions gratuita.
  • I playset Super Veicoli LEGO City consentono ai bambini di sviluppare capacità fisiche e sicurezza di sé con modelli ricchi di funzionalità e personaggi divertenti che ispirano il gioco creativo open-end.
  • Sin dal 1958, tutti i componenti LEGO soddisfano i più elevati standard di settore, sono sempre di qualità uniforme, compatibili e divertenti da costruire e si montano e si smontano facilmente.
  • I componenti LEGO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Bisarca
SKU
60305
EAN
5702016980523
Pezzi
342
Series
LEGO City
Prezzo LEGO
20,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.