LEGO Unità di comando antincendio 60282

Articolo raro
lego 60282 unita di comando antincendio
  • 380 Pezzi
  • LEGO City Series
  • 60282 SKU

Il fantastico set Unità di comando antincendio LEGO City (60282) offre ai bambini una classica autopompa con piattaforma aerea funzionante e vari personaggi TV di LEGO City, tra cui Bob, Feldman e Toastie, il robot pompiere dotato di un cannone che spara elementi d'acqua. Trasporta i piccoli eroi nel cuore della serie TV LEGO City …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Unità di comando antincendio 60282

Scontolo.net Scontolo.net 65,61 € Guarda

Visualizza altri set LEGO City

Informazioni su LEGO Unità di comando antincendio 60282

Il fantastico set Unità di comando antincendio LEGO City (60282) offre ai bambini una classica autopompa con piattaforma aerea funzionante e vari personaggi TV di LEGO City, tra cui Bob, Feldman e Toastie, il robot pompiere dotato di un cannone che spara elementi d'acqua. Trasporta i piccoli eroi nel cuore della serie TV LEGO City Adventures e lascia che siano loro a scrivere il copione.

Set costruibile ideale per bambini dai 5 anni in su
Per la costruzione di questo set segui le istruzioni stampate incluse o scarica le Instructions PLUS, fornite nell’app LEGO Building Instructions gratuita per smartphone e tablet, una guida interattiva alla costruzione con strumenti quali zoom e rotazione, che aiuta i piccoli fan di LEGO a diventare grandi esperti.

Gioco creativo per bambini
I set dei pompieri di LEGO City offrono un mondo di divertimento e creatività, con edifici dettagliati, veicoli realistici e personaggi che stimolano giochi di ruolo open-end basati sulla vita reale.

  • Con il set di gioco Unità di comando antincendio LEGO City (60282), i bambini possono inventare storie ispirate a LEGO City Adventures, con i veicoli realistici e i divertenti personaggi della famosa serie TV.
  • Cosa c’è nella scatola? Una fantastica autopompa dotata di piattaforma aerea, un laboratorio scientifico con fiamme LEGO impilabili e i personaggi TV di Toastie il robot pompiere, Bob e Feldman di LEGO City.
  • I bambini possono sollevare la piattaforma aerea del camion dei pompieri, sparare elementi d’acqua dal robot antincendio Toastie per spegnere le fiamme LEGO e inventare storie con i divertenti personaggi TV di LEGO City.
  • Questo set di gioco di alta qualità è una splendida idea regalo per Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione per i fan della serie TV LEGO City Adventures e per i bambini che amano il gioco creativo.
  • Una volta costruita, l'autopompa (con piattaforma aerea retratta) misura 10 cm di altezza, 33 cm di lunghezza e 6 cm di larghezza.
  • Il camion dei pompieri è dotato di un vano per riporre gli accessori antincendio e di un carrello con rampa per trasportare Toastie, il robot pompiere. Include le minifigure di 3 vigili del fuoco con casco.
  • Include una semplice guida alla costruzione e le Instructions PLUS, una guida interattiva per costruttori in erba, disponibili nell'app LEGO Building Instructions gratuita per dispositivi intelligenti.
  • I set di gioco dei pompieri di LEGO City incoraggiano il gioco di fantasia e avventure open-end in scenari realistici, con edifici dettagliati, veicoli fantastici e personaggi divertenti che i bambini adorano.
  • Ma come mai i mattoncini LEGO si montano e si smontano con tanta facilità? È perché i componenti LEGO vengono prodotti in modo da soddisfare i più rigorosi standard di qualità del settore.
  • Tutti i componenti LEGO vengono sottoposti a severi test per verificare che ogni set da costruzione LEGO soddisfi i più elevati standard globali di sicurezza.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Unità di comando antincendio
SKU
60282
EAN
5702016911558
Pezzi
380
Series
LEGO City
Stato
Non più in produzione
Prezzo LEGO
41,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.