LEGO Motoscafo della Polizia 60277

Articolo raro
lego 60277 motoscafo della polizia
  • 276 Pezzi
  • LEGO City Series
  • 60277 SKU

Il set del Motoscafo della Polizia LEGO City (60277) è ricco di fantastiche funzioni, tra cui una stazione di controllo dettagliata e un drone di sorveglianza. I bambini possono azionare una leva per rilasciare il subacqueo e lo scooter e azionare lo spara-rete per intrappolare il mini-sub dei ladri. Con 5 minifigure, tra cui Gracie …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Motoscafo della Polizia 60277

Nessun prezzo disponibile. Questo prodotto non viene più prodotto.

Visualizza altri set LEGO City

Informazioni su LEGO Motoscafo della Polizia 60277

Il set del Motoscafo della Polizia LEGO City (60277) è ricco di fantastiche funzioni, tra cui una stazione di controllo dettagliata e un drone di sorveglianza. I bambini possono azionare una leva per rilasciare il subacqueo e lo scooter e azionare lo spara-rete per intrappolare il mini-sub dei ladri. Con 5 minifigure, tra cui Gracie Goodhart, Frankie Lupelli e Hacksaw Hank della serie TV LEGO City Adventures, a bordo c'è tanta ispirazione per il gioco di ruolo creativo.

Divertente e facile da costruire
Include una guida alla costruzione facile da seguire e le Instructions PLUS, parte dell’app LEGO Building Instructions gratuta per smartphone e tablet. Questa guida alla costruzione interattiva, con strumenti di visualizzazione quali zoom e rotazione, aiuta i costruttori LEGO in erba a diventare maestri costruttori!

Fantastici giocattoli per i bambini
I playset della polizia di LEGO City offrono emozionanti scenari di gioco che rappresentano la vita reale in modo divertente.

  • I bambini possono ricreare le scene della serie TV LEGO City Adventures con questo Motoscafo della polizia galleggiante. È ricco di fantastiche funzioni e include divertenti minifigure della serie TV.
  • Cosa c’è nella scatola? Tutto quello di cui i bambini hanno bisogno per costruire un motoscafo della polizia galleggiante, una stazione di comando e una prigione, più un drone, un jet ski, un minisub, i personaggi TV di LEGO City e uno squalo.
  • I bambini possono navigare con il motoscafo sull’acqua, usare lo spara-reti per intrappolare i criminali, azionare una leva per lanciare lo scooter subacqueo e creare storie con i personaggi della serie TV LEGO City inclusi.
  • Il set di gioco LEGO Motoscafo della polizia (60277) rappresenta un perfetto regalo di Natale, compleanno o per qualsiasi altra occasione per i bambini dai 5 anni in su. Richiede abilità di costruzione di base.
  • Una volta costruito, il motoscafo misura 13 cm di altezza, 33 cm di lunghezza e 12 cm di larghezza.
  • Gli accessori LEGO includono una cassaforte con lingotti d’oro ed equipaggiamento per la minifigure del subacqueo della polizia.
  • Include una guida alla costruzione stampata e le Instructions PLUS, una guida interattiva per i costruttori in erba. Parte dell'app gratuita LEGO Building Instructions, disponibile per smartphone e tablet.
  • I set della polizia LEGO City ispirano una creatività illimitata con edifici ricchi di funzionalità, veicoli fantastici e personaggi divertenti, aiutandoi giovani a sviluppare abilità fisiche e sicurezza mentre costruiscono e giocano.
  • Sin dal 1958, tutti gli elementi e i mattoncini LEGO vengono prodotti rispettando i più elevati standard di settore, sono sempre di qualità uniforme, compatibili e divertenti da costruire e si montano e si smontano facilmente.
  • I giocattoli da costruzione LEGO City sono rigorosamente testati per verificare che ogni set di gioco soddisfi i più elevati standard di sicurezza globali.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Motoscafo della Polizia
SKU
60277
EAN
5702016912111
Pezzi
276
Series
LEGO City
Stato
Non più in produzione
Prezzo LEGO
34,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.