LEGO Il caffè biologico di Heartlake 41444

lego 41444 il caffe biologico di heartlake
  • 314 Pezzi
  • LEGO Friends Series
  • 41444 SKU

Cerchi un regalo creativo per il compleanno di un bambino che ama l’ambiente? Il caffè biologico di Heartlake LEGO Friends (41444) è la soluzione giusta. Potrà immaginare non solo di preparare bevande e piatti deliziosi nella sua cucina, ma anche di coltivare gli ingredienti necessari nell'orto del caffè. Un modo moderno di giocare. Il set formato …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Il caffè biologico di Heartlake 41444

Lego.com LEGO.com 20,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Friends

Informazioni su LEGO Il caffè biologico di Heartlake 41444

Cerchi un regalo creativo per il compleanno di un bambino che ama l’ambiente? Il caffè biologico di Heartlake LEGO Friends (41444) è la soluzione giusta. Potrà immaginare non solo di preparare bevande e piatti deliziosi nella sua cucina, ma anche di coltivare gli ingredienti necessari nell'orto del caffè.

Un modo moderno di giocare
Il set formato dal caffè e dalla cucina è ricco di dettagli che conquisteranno i piccoli che rispettano l'ambiente. Bambini e bambine possono aiutare Mia di LEGO Friends a differenziare i rifiuti nell’isola ecologica. La fantastica bicicletta consente alle mini-doll di consegnare i succhi di frutta in tutta Heartlake City a zero emissioni!

Benvenuti ad Heartlake City
LEGO Friends permette ai bambini di coltivare le proprie passioni, affrontare missioni avvincenti o semplicemente scoprire le gioie dell'amicizia in compagnia di personaggi in cui si identificano.

  • Il set Il caffè biologico di Heartlake (41444), ricco di elementi per stimolare il gioco, offre a bambini e bambine che desiderano costruire un pianeta migliore, mattoncino dopo mattoncino, un giardino con cucina e una bicicletta per la consegna dei succhi di frutta.
  • Include 3 mini-doll per infiniti giochi di ruolo, tra cui la mini-doll del nonno e la micro-doll della nipote, in uscita nel gennaio del 2021, ma anche funzioni e dettagli realistici che i bambini potranno scoprire durante il gioco.
  • I bambini possono giocare a coltivare frutta e verdura, cuocere il pane, preparare sandwich, servire i clienti, fare la raccolta differenziata e stare con gli amici. La consegna dei succhi di frutta in bici renderà il gioco ancora più divertente.
  • Un regalo ricco di dettagli, perfetto per i bambini che rispettano l'ambiente. Con questo set creativo, ideale per i bambini dai 6 anni in su, i piccoli buongustai potranno divertirsi per ore a preparare deliziose leccornie.
  • Il set di gioco del caffè misura 11 cm di altezza, 27 cm di larghezza e 10 cm di profondità e, se esposto, occupa uno spazio limitato.
  • Questo set di gioco, ricco di accessori per preparare succhi di frutta creativi, include un forno, un frullatore, una macchina per il caffè, una vetrina per i sandwich e molti elementi alimentari per rendere il gioco più realistico.
  • Fai conoscere ai bambini il mondo dei famosi giocattoli di Heartlake City, dove troveranno personaggi che si prendono cura del pianeta in cui viviamo quanto dei loro amici.
  • I componenti da costruzione LEGO soddisfano i più elevati standard di settore, sono sempre compatibili e si montano e si smontano con grande affidabilità ed è così dal 1958.
  • I mattoncini e gli elementi di questo set di gioco gastronomico LEGO vengono sottoposti a innumerevoli test per verificare che soddisfino elevati standard di qualità e sicurezza globali.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Il caffè biologico di Heartlake
SKU
41444
EAN
5702016914818
Pezzi
314
Series
LEGO Friends
Prezzo LEGO
20,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.