LEGO Coccodrillo 31121

lego 31121 coccodrillo
  • 454 Pezzi
  • LEGO Creator 3-in-1 Series
  • 31121 SKU

I bambini adoreranno andare sulla riva del fiume per divertenti avventure in compagnia di animali selvatici con questo playset del Coccodrillo LEGO Creator 3 in 1 (31121). Il set è caratterizzato da un coccodrillo in mattoncini dal corpo snodabile e fauci apribili, accompagnato dallo scheletro di un uccello e di un pesce per arricchire di …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Coccodrillo 31121

Lego.com LEGO.com 20,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Creator 3-in-1

Informazioni su LEGO Coccodrillo 31121

I bambini adoreranno andare sulla riva del fiume per divertenti avventure in compagnia di animali selvatici con questo playset del Coccodrillo LEGO Creator 3 in 1 (31121). Il set è caratterizzato da un coccodrillo in mattoncini dal corpo snodabile e fauci apribili, accompagnato dallo scheletro di un uccello e di un pesce per arricchire di dettagli le storie dei bambini.

Animali selvatici giocattolo per ispirare il gioco di fantasia
Il divertimento dura più a lungo con 3 incredibili animaligiocattolo che i bambini possono creare grazie a questo set LEGO Creator 3 in 1. Possono costruire un coccodrillo snodabile, ricostruirlo in un serpente dal corpo che si muove, trasformarlo in una rana che tira fuori la lingua o possono liberare l’immaginazione per creare una creatura diversa.

Regali creativi per un divertimento senza fine assicurato
Con i playset LEGO Creator 3 in 1, che contengono ciascuno 3 modelli diversi in un unica confezione, per i bambini il divertimento e l’azione non hanno mai fine! Ogni modello può essere smontato e ricostruito in qualsiasi cosa dettata dalla loro immaginazione. Scegli il tema che preferisci da un’incredibile gamma di set 3 in 1, che include space shuttle, luna park e castelli.

  • Questo playset Coccodrillo LEGO Creator 3 in 1 (31121) alimenterà la creatività dei bambini con 3 modelli in 1: un coccodrillo, un serpente e una rana.
  • Ogni animale selvatico LEGO è accompagnato da un animale più piccolo per rendere il gioco ancora più divertente: un uccello con il coccodrillo, un topo con il serpente e una mosca con la rana.
  • I 3 animali selvatici giocattolo sono completamente snodabili: il coccodrillo e il serpente possono muovere entrambi il corpo e le fauci, mentre la rana può muovere le zampe e la lingua lunga per ispirare entusiasmanti momenti di gioco.
  • Con 454 pezzi, questo set LEGO Creator 3 in 1 è il regalo perfetto per i bambini dai 7 anni in su che amano intrattenersi con attività di costruzione gratificanti.
  • Il coccodrillo misura 4 cm di altezza, 38 cm di lunghezza e 12 cm di larghezza: le dimensioni ideali per consentire ai bambini di giocare a casa o portarlo da un amico per condividere il divertimento.
  • I bambini triplicano il divertimento scegliendo di giocare uno spaventoso coccodrillo, un pericoloso serpente o una rana affamata.
  • Attenzione! Tra le novità per il 2021 dei set LEGO Creator 3 in 1 ci sono anche le Avventure dello Space Shuttle (31117), la Ruota panoramica (31119) e il Castello medievale (31120).
  • Oltre a essere divertenti, i set LEGO Creator 3 in 1 sono anche convenienti, in quanto con ogni confezione i bambini possono costruire e creare 3 modelli diversi.
  • Da più di 6 decenni, i mattoncini LEGO sono realizzati con materiali di alta qualità per garantire che possano essere sempre montati e smontati facilmente.
  • I mattoncini LEGO soddisfano i più rigorosi standard di sicurezza globali.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Coccodrillo
SKU
31121
EAN
5702016972061
UPC
673419344999
Pezzi
454
Series
LEGO Creator 3-in-1
Prezzo LEGO
20,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.