LEGO Portachiavi di Topolino 853998

Un raffinato accessorio per la borsa o le chiavi di un fan Disney!

lego 853998 portachiavi di topolino
  • LEGO Disney Series
  • 853998 SKU

Regala a un fan di Topolino questo fantastico portachiavi LEGO ǀ Disney (853998) da portare con sé nelle sue avventure! È dotato di una minifigure di Topolino elegantissimo con i suoi classici pantaloncini rossi e le scarpe gialle, attaccato a una catenella con anello in metallo resistente. Questo portachiavi non passa inosservato e può essere …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Portachiavi di Topolino 853998

LEGO.com LEGO.com 5,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Disney

Informazioni su LEGO Portachiavi di Topolino 853998

Regala a un fan di Topolino questo fantastico portachiavi LEGO ǀ Disney (853998) da portare con sé nelle sue avventure! È dotato di una minifigure di Topolino elegantissimo con i suoi classici pantaloncini rossi e le scarpe gialle, attaccato a una catenella con anello in metallo resistente. Questo portachiavi non passa inosservato e può essere fissato su uno zaino o utilizzato per tenere unite le chiavi in tasca o in borsa.

  • Emoziona i fan dei cartoni animati Disney con una minifigure di Topolino LEGO ǀ Disney dotata di catenella con anello in metallo resistente che si può attaccare in modo sicuro su uno zaino, alla borsa o alle chiavi. La minifigure non è separabile dalla catenella in metallo.
  • Può essere una bella sorpresa da trovare sotto l'albero di Natale oppure da regalare per il compleanno, o in qualsiasi altra occasione, per bambini dai 6 anni in su che adorano il personaggio di Topolino della Disney.
  • Misura 15 cm di lunghezza, una dimensione sufficiente per non passare inosservato ed essere ammirato, ma ancora abbastanza contenuta da non renderlo ingombrante.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Portachiavi di Topolino
SKU
853998
UPC
673419324083
Series
LEGO Disney
Prezzo LEGO
5,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.