LEGO La Torre dell’orologio di Hogwarts 75948

Magiche avventure ti attendono nelle iconiche ambientazioni della torre dellorologio di Hogwarts!

lego 75948 la torre dellorologio di hogwarts
  • 922 Pezzi
  • LEGO Harry Potter Series
  • 75948 SKU

Trasporta i fan di Harry Potter dai 9 anni in su in un mondo magico con il set La torre dell’orologio di Hogwarts 75948 LEGO Harry Potter. Con 8 minifigure e le ambientazioni iconiche di Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban e di Harry Potter e il Calice di Fuoco, i bambini potranno immergersi …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO La Torre dell’orologio di Hogwarts 75948

Lego.com LEGO.com 69,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Harry Potter

Informazioni su LEGO La Torre dell’orologio di Hogwarts 75948

Trasporta i fan di Harry Potter dai 9 anni in su in un mondo magico con il set La torre dell’orologio di Hogwarts 75948 LEGO Harry Potter. Con 8 minifigure e le ambientazioni iconiche di Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban e di Harry Potter e il Calice di Fuoco, i bambini potranno immergersi in un mondo pieno di fantasia. Visita l'ufficio di Silente o partecipa a una lezione di Difesa Contro le Arti Oscure, viaggia nel tempo cambiando l'ora sull'orologio della torre o rilassati al Ballo del Ceppo attivando la funzione “danzante”... una volta entrato nella Torre dell’Orologio di Hogwarts, non vorrai più andare via!

  • Include 8 minifigure Harry Potter, novità di giugno 2019: Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger, Fleur Delacour, Cedric Diggory, Viktor Krum, Albus Dumbledore e Madame Maxime.
  • Tutte i personaggi sono dotati di bacchette e dei costumi del Ballo del Ceppo.
  • Questo set di gioco Harry Potter LEGO include la torre dell'orologio di Hogwarts a 3 livelli, la sala dell'ingresso, l'aula della Difesa contro le arti oscure, l'ala dell'ospedale, il Bagno dei Prefetti, l'ufficio di Silente e una sezione con le decorazioni ghiacciate per il Ballo del Ceppo.
  • Contiene il meccanismo di cambio dell’ora dell’orologio per creare avventure di viaggio con la GiraTempo e una funzione di “danza” per portare il vita il Ballo del Ceppo!
  • La sala dell'ingresso include una cassa e il calice di fuoco.
  • L'aula della Difesa Contro le Arti Oscure include un tavolo, una sedia, pozioni, teca di vetro, un libro, una scrivania con calamaio e penna, una lampada costruibile e una lavagna.
  • L'ala dell’ospedale contiene 2 letti e 2 lampade costruibili.
  • Il Bagno dei Prefetti contiene una vetrata con sirenetta.
  • L’ufficio di Silente contiene una sedia e una scrivania con calamaio e penna, il Pensatoio e la spada di Grifondoro.
  • La scena del Ballo del Ceppo comprende 2 tavoli ghiacciati con 2 bicchieri, scultura ghiacciata costruibile e un albero di Natale.
  • La Torre dell'orologio di Hogwarts misura 35 cm di altezza, 34 cm di larghezza e 18 cm di profondità.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO La Torre dell’orologio di Hogwarts
SKU
75948
EAN
5702016368697
Pezzi
922
Series
LEGO Harry Potter
Prezzo LEGO
69,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.