LEGO 75274 Casco da Pilota di TIE Fighter

Articolo raro

Fantastico casco da pilota TIE Fighter LEGO Star Wars collezionabile da esporre

lego 75274 casco da pilota di tie fighter
  • 724 Pezzi
  • LEGO Star Wars Series
  • 75274 SKU

Sfida le tue abilità costruttive ed evoca le classiche scene di battaglia Star Wars con questo modello da esposizione costruibile del casco da pilota TIE Fighter LEGO Star Wars (75274). Una meravigliosa idea regalo per gli intenditori di Star Wars dai 18 anni in su e per qualsiasi costruttore LEGO esperto, i contorni iconici e …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO 75274 Casco da Pilota di TIE Fighter

Nessun prezzo disponibile. Questo prodotto non viene più prodotto.

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO 75274 Casco da Pilota di TIE Fighter

Sfida le tue abilità costruttive ed evoca le classiche scene di battaglia Star Wars con questo modello da esposizione costruibile del casco da pilota TIE Fighter LEGO Star Wars (75274). Una meravigliosa idea regalo per gli intenditori di Star Wars dai 18 anni in su e per qualsiasi costruttore LEGO esperto, i contorni iconici e i dettagli del casco sono splendidamente ricreati con mattoncini LEGO e adesivi grafici.

Costruisci ed esponi
Questo giocattolo da collezione, riproduzione del casco Star Wars, presenta una base con targhetta e attirerà l'attenzione di tutti sia a casa che in ufficio. Dai un'occhiata anche agli altri nuovi kit di modelli da costruire ed esporre LEGO Star Wars che saranno tra le novità di maggio 2020: casco Stormtrooper (75276), casco Boba Fett (75277).

Una galassia di divertimento!
Dal 1999, il LEGO Group ricrea le iconiche astronavi, i veicoli, le ambientazioni e i personaggi dell'universo di Star Wars. LEGO Star Wars è il suo tema di maggior successo, con una vasta gamma di set da gioco ed esposizione per il piacere dei fan di tutte le età.

  • Mostra abilità di costruzione di classe superiore per costruire questo elegante casco da pilota TIE Fighter Star Wars (75274). Un meraviglioso modello da esposizione per il piacere di qualsiasi fan, caratterizzato da dettagli particolareggiati in mattoncini LEGO.
  • Il design iconico di un casco da pilota TIE Fighter è replicato con i mattoncini LEGO e gli adesivi grafici per scatenare i ricordi di epiche scene dei film di Star Wars, mentre la base con targhetta consente di esporre al meglio la costruzione.
  • Questo set LEGO fa parte di una serie di modelli da costruire ed esporre LEGO Star Wars collezionabili. Vedi anche il casco Stormtrooper (75276), il casco Boba Fett (75277).
  • Questo kit di costruzione da 723 pezzi di Star Wars è una sfida coinvolgente e stimolante per costruttori esperti di LEGO ed è il miglior regalo di compleanno, di Natale o per un'occasione speciale per qualsiasi fan di Star Wars dai 18 anni in su.
  • Il casco da pilota TIE Fighter è alto 19 cm, largo 13 cm e ha una profondità di 15 cm, non necessita di molto spazio per esporlo, ma i suoi dettagli sorprendenti e autentici non passano certo inosservati.
  • Non richiede batterie. Il casco da pilota TIE Fighter LEGO Star Wars è un giocattolo costruibile che consente di rilassarsi realizzando suna costruzione antistress solo con i mattoncini splendide creazioni solo con i mattoncini LEGO. Concediti una pausa dai frenetici ritmi quotidiani e crea un magnifico pezzo da esposizione!
  • Vuoi regalare questo fantastico set da costruzione a un appassionato di Star Wars alle prime armi con i LEGO? Niente paura! Il set contiene istruzioni facili da seguire e chiunque può aprire la confezione e iniziare a costruire questo modello complesso.
  • I set LEGO Star Wars soddisfano i desideri dei fan di tutte le età, sia per ricreare le scene per i giochi di ruolo, sia per inventare nuove storie o costruire ed esporre straordinari modelli.
  • Non occorre usare la Forza per montare o smontare i mattoncini LEGO. Fin dal 1958, infatti, questi soddisfano i più elevati standard del settore, per garantire una perfetta compatibilità e la massima semplicità di costruzione.
  • Gli elementi e i mattoncini LEGO vengono sottoposti a diversi test, tra cui schiacciamento, torsione caduta, riscaldamento e vengono analizzati per verificare che questo divertente giocattolo costruibile della serie Star Wars soddisfi i più elevati standard di sicurezza sulla Terra... e nelle galassie più lontane!

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Casco da Pilota di TIE Fighter
SKU
75274
EAN
5702016617207
Pezzi
724
Series
LEGO Star Wars
Età
18+ anni
Stato
Non più in produzione
Prezzo LEGO
59,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.