LEGO Yoda 75255

Costruisci ed esponi una vera leggenda LEGO Star Wars: Yoda!

lego 75255 yoda
  • 1771 Pezzi
  • LEGO Star Wars Series
  • 75255 SKU

Aggiungilo alla tua collezione due personaggi di Yoda LEGO Star Wars in un unico set! Questo intricato modello da esposizione del potente Maestro Jedi Yoda 75255 è basato sul personaggio di Star Wars: L’attacco dei cloni, e include testa e sopracciglia snodabili, dita delle mani e dei piedi mobili e la spada laser verde di …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Yoda 75255

Lego.com LEGO.com 83,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO Yoda 75255

Aggiungilo alla tua collezione due personaggi di Yoda LEGO Star Wars in un unico set! Questo intricato modello da esposizione del potente Maestro Jedi Yoda 75255 è basato sul personaggio di Star Wars: L’attacco dei cloni, e include testa e sopracciglia snodabili, dita delle mani e dei piedi mobili e la spada laser verde di Yoda. Questo inconfondibile personaggio LEGO Star Wars, che include anche una targhetta con informazioni e curiosità e un supporto per montare la minifigure di Yoda con la spada laser, è un imperdibile oggetto da collezione Star Wars per ogni fan.

  • Oltre a intricati dettagli, il personaggio di Yoda è dotato di testa e sopracciglia mobili, dita delle mani e dei piedi snodabili, spada laser verde e targhetta con dettagli del Maestro Jedi, più un supporto per la minifigure di Yoda con la spada laser.
  • Questo oggetto da collezione Star Wars: L'attacco dei cloni è un fantastico regalo di compleanno o di Natale o semplicemente un dono Star Wars per ogni occasione.
  • Colleziona due personaggi di Yoda LEGO Star Wars in un unico set!
  • Il personaggio di Yoda LEGO Star Wars Yoda con la spada laser è alto 41 cm.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Yoda
SKU
75255
EAN
5702016370775
UPC
673419304405
Pezzi
1771
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
83,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.