LEGO 60270 Scatola di mattoncini della Polizia

Articolo raro

Tutto ci di cui i bambini hanno bisogno per audaci avventure poliziesche!

lego 60270 scatola di mattoncini della polizia
  • 301 Pezzi
  • LEGO City Series
  • 60270 SKU

I bambini adoreranno questa Scatola di mattoncini LEGO City (60270). Al suo interno troverai tutto ciò di cui il tuo bambino ha bisogno per tante ore di gioco pieno di azione. E poiché questo set offre 2 modelli alternativi con istruzioni per la costruzione facili da seguire, i bambini si divertiranno il doppio...! Un playset con …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO 60270 Scatola di mattoncini della Polizia

Nessun prezzo disponibile. Questo prodotto non viene più prodotto.

Visualizza altri set LEGO City

Informazioni su LEGO 60270 Scatola di mattoncini della Polizia

I bambini adoreranno questa Scatola di mattoncini LEGO City (60270). Al suo interno troverai tutto ciò di cui il tuo bambino ha bisogno per tante ore di gioco pieno di azione. E poiché questo set offre 2 modelli alternativi con istruzioni per la costruzione facili da seguire, i bambini si divertiranno il doppio...!

Un playset con tante incredibili funzioni

Se stai cercando un giocattolo ricco di azione che conquisterà il tuo bambino, questo set è la scelta giusta. Con 4 minifigure, una stazione di polizia con prigione, un bancomat giocattolo, il carro attrezzo dei ladri e un fantastico veicolo della polizia, la scena è pronta per tanta azione e avventura.

Divertenti set da costruzione per i bambini

I set della polizia LEGO City offrono una piacevole esperienza di costruzione e di gioco. I veicoli realistici, gli edifici dettagliati e i personaggi divertenti stimolano il gioco di ruolo fantasioso, open-end, e la creatività dei bambini dai 5 anni in su.

  • Scatena il divertimento di LEGO City con questo playset della polizia. Fornito in una elegante scatola a forma di mattoncino, questo set offre 2 modelli alternativi, entrambi con strutture, veicoli e personaggi che fanno da sfondo al gioco creativo.
  • Cosa c'è dentro alla Scatola di mattoncini LEGO? Tutto quello di cui i bambini hanno bisogno per cominciare. Una stazione di polizia giocattolo con prigione, veicolo della polizia, carro attrezzi dei ladri e bancomat, più 4 minifigure, incluso l’eroe della serie TV LEGO City Duke DeTain.
  • Questo giocattolo della polizia offre 2 modelli alternativi e quindi i bambini potranno ricostruirlo per cambiare l’ambientazione, per un divertimento creativo più avvincente. Può anche essere combinato con altri playset LEGO originali per tanto divertimento in più.
  • Questo set da costruzione della Scatola di mattoncini della polizia LEGO City (60270) è un perfetto regalo di Natale, di compleanno o per qualsiasi altra occasione per i bambini dai 5 anni in su che amano i camion giocattolo, le motociclette e i giocattoli d’azione. Richiede tecniche di costruzione di base.
  • Assemblata, la stazione di polizia giocattolo misura 18 cm di altezza, 14 cm di larghezza e 5 cm di profondità, mentre il carro attrezzi dei ladri misura 4 cm di altezza, 11 cm lunghezza e 5 cm di larghezza.
  • Questo playset necessita di batterie? No! È alimentato dalla grande immaginazione dei bambini e quindi il gioco può iniziare subito!
  • È facile per i bambini iniziare con questo giocattolo LEGO. All’interno dell’elegante scatola a forma di mattoncino troverai istruzioni facili da seguire per 2 diversi modelli. Apri le bustine dei mattoncini e potrai iniziare subito a divertirti.
  • I set della polizia LEGO City contengono edifici, veicoli e personaggi realistici che ispirano il gioco creativo e illimitato e aiutano i bambini a migliorare le loro abilità fisiche e la sicurezza di sé.
  • I mattoncini LEGO sono progettati secondo i più alti standard del settore per assicurare che i giocattoli costruibili LEGO City siano uniformi, compatibili e possano essere montati e smontati facilmente, ogni volta.
  • I mattoncini e gli elementi LEGO sono sottoposti a rigorosi test per verificare che ogni playset giocattolo LEGO soddisfi i più elevati standard globali di sicurezza e qualità.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Scatola di mattoncini della Polizia
SKU
60270
EAN
5702016669022
UPC
673419322546
Pezzi
301
Series
LEGO City
Stato
Non più in produzione
Prezzo LEGO
39,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.