LEGO BB-8 40431

Fantastico ritratto di BB-8 collezionabile in mattoncini!

lego 40431 bb 8
  • 171 Pezzi
  • LEGO Star Wars Series
  • 40431 SKU

Crea un’incredibile illustrazione 3-D di BB-8 con questo fantastico set LEGO Brick Sketches (40431) per i bambini e tutti gli appassionati del droide astromeccanico. Costruito su una base 12x16, il ritratto è bellissimo esposto da solo su un tavolo o un mobile o a parete tramite il gancio incorporato. Un fantastico regalo di compleanno o …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO BB-8 40431

Lego.com LEGO.com 17,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO BB-8 40431

Crea un’incredibile illustrazione 3-D di BB-8 con questo fantastico set LEGO Brick Sketches (40431) per i bambini e tutti gli appassionati del droide astromeccanico. Costruito su una base 12x16, il ritratto è bellissimo esposto da solo su un tavolo o un mobile o a parete tramite il gancio incorporato. Un fantastico regalo di compleanno o di Natale, o una sorpresa per qualsiasi occasione, potrai aggiungerlo alla tua collezione LEGO Brick Sketches.

  • Con questo kit da costruzione LEGO Brick Sketches, i fan di Star Wars grandi e piccini si divertiranno a creare e a esporre questo ritratto in mattoncini LEGO dell’adorabile droide BB-8 di Stars Wars.
  • Una grande idea regalo per i bambini dagli 8 anni in su, questo kit di 171 pezzi fa parte del tema LEGO Brick Sketches, che presenta illustrazioni collezionabili e costruibili di famosi personaggi su basi 12x16.
  • BB-8 LEGO Brick Sketches misura 13 cm di altezza, 9 cm di larghezza e 3cm di profondità. È un meraviglioso pezzo da esporre sulla mensola del caminetto o da appendere alla parate grazie al gancio incorporato.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO BB-8
SKU
40431
Pezzi
171
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
17,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.