LEGO Cornice portafoto in legno – Quercia scura 5007110

Questa magnifica cornice permette ai fan LEGO di mostrare le proprie foto

wooden picture frame dark oak 5007110
  • LEGO Varie Series
  • 5007110 SKU

I fan LEGO di tutte le età potranno decorare le proprie pareti con questa elegante cornice portafoto in legno LEGO. La luminosa cornice in legno di quercia certificato FSC con finitura scura consente di esporre le foto preferite o le opere d'arte più amate in 2 formati, 12 x 17 cm o 7 x 12 cm, ed è disponibile …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Cornice portafoto in legno – Quercia scura 5007110

Lego.com LEGO.com 99,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Varie

Informazioni su LEGO Cornice portafoto in legno – Quercia scura 5007110

I fan LEGO di tutte le età potranno decorare le proprie pareti con questa elegante cornice portafoto in legno LEGO. La luminosa cornice in legno di quercia certificato FSC con finitura scura consente di esporre le foto preferite o le opere d'arte più amate in 2 formati, 12 x 17 cm o 7 x 12 cm, ed è disponibile anche in legno di quercia chiaro trattato con sapone (5007109).

  • Per esporre le foto dei fan LEGO: una cornice in legno che permette a bambini e adulti di mostrare le foto e le opere d'arte che preferiscono
  • 2 formati: la cornice con supporto è compatibile con foto e immagini da 12 x 17 cm o 7 x 12 cm, è realizzata in legno di quercia certificato FSC con finitura scura trattata con sapone ed è disponibile anche in legno di quercia chiaro
  • Stile LEGO per qualsiasi ambiente: questa cornice da 26 cm di lunghezza e 19 cm di larghezza aggiunge un tocco unico a qualsiasi parete

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Cornice portafoto in legno – Quercia scura
SKU
5007110
Series
LEGO Varie
Prezzo LEGO
99,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.