LEGO Scaffale di legno di quercia chiaro 5007107

Una soluzione versatile per i fan LEGO

wooden book rack light oak 5007107
  • LEGO Varie Series
  • 5007107 SKU

Aggiungi un contenitore pratico e divertente in cameretta con questo gigantesco mattoncino LEGO con bottoncini 1x6. Simile a una versione gigante del mattoncino per costruzioni per eccellenza, è il posto perfetto per riporre libri, giocattoli e soprammobili. Lo scaffale mattoncino LEGO è realizzato in solido legno di quercia certificato FSC con finitura in quercia chiara …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Scaffale di legno di quercia chiaro 5007107

Lego.com LEGO.com 119,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Varie

Informazioni su LEGO Scaffale di legno di quercia chiaro 5007107

Aggiungi un contenitore pratico e divertente in cameretta con questo gigantesco mattoncino LEGO con bottoncini 1x6. Simile a una versione gigante del mattoncino per costruzioni per eccellenza, è il posto perfetto per riporre libri, giocattoli e soprammobili. Lo scaffale mattoncino LEGO è realizzato in solido legno di quercia certificato FSC con finitura in quercia chiara trattata con sapone (disponibile anche in una tonalità più scura). Montato a parete o posizionato su un tavolo, lo Scaffale di legno LEGO è un ottimo metodo per tenere tutto organizzato in modo divertente.

  • Un contenitore per i fan LEGO: un contenitore pratico e divertente dal design simile a un gigantesco mattoncino LEGO con bottoncini 1x6. È sufficientemente grande per contenere libri, giocattoli, soprammobili e altro
  • Costruzione solida: realizzato in solido legno di quercia certificato FSC con finitura in quercia chiara trattata con sapone. Disponibile anche in una tonalità più scura (5007108)
  • Tieni tutto in ordine in modo divertente: lo scaffale misura 11 cm di altezza, 47 cm di larghezza e 7 cm di profondità, in modo da costituire un contenitore sicuro sia montato a parete sia posizionato su un tavolo

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Scaffale di legno di quercia chiaro
SKU
5007107
Series
LEGO Varie
Prezzo LEGO
119,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.