LEGO Scaffale di legno di quercia scuro 5007108

Un contenitore divertente e pratico per i fan LEGO

wooden book rack dark oak 5007108
  • LEGO Varie Series
  • 5007108 SKU

Questo scaffale versatile è il posto perfetto per riporre libri, giocattoli e soprammobili. Realizzato in legno di quercia certificato FSC e dal design simile a una versione gigante del mattoncino LEGO con bottoncini 1x6, questa solida soluzione contenitore è disponibile con finitura in quercia scura trattata con sapone (disponibile anche in una tonalità più chiara). …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Scaffale di legno di quercia scuro 5007108

Lego.com LEGO.com 139,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Varie

Informazioni su LEGO Scaffale di legno di quercia scuro 5007108

Questo scaffale versatile è il posto perfetto per riporre libri, giocattoli e soprammobili. Realizzato in legno di quercia certificato FSC e dal design simile a una versione gigante del mattoncino LEGO con bottoncini 1x6, questa solida soluzione contenitore è disponibile con finitura in quercia scura trattata con sapone (disponibile anche in una tonalità più chiara). Montato a parete o posizionato su un tavolo, lo Scaffale di legno LEGO è un ottimo metodo per tenere tutto organizzato in modo divertente.

  • Un contenitore per i fan LEGO: un contenitore pratico e divertente dal design simile a un gigantesco mattoncino LEGO con bottoncini 1x6. È sufficientemente grande per contenere libri, giocattoli, soprammobili e altro
  • Costruzione solida: realizzato in solido legno di quercia certificato FSC con finitura in quercia scura trattata con sapone. Disponibile anche in una tonalità più chiara (5007107)
  • Tieni tutto in ordine in modo divertente: lo scaffale misura 11 cm di altezza, 47 cm di larghezza e 7 cm di profondità, in modo da costituire un contenitore sicuro sia montato a parete sia posizionato su un tavolo

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Scaffale di legno di quercia scuro
SKU
5007108
Series
LEGO Varie
Prezzo LEGO
139,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.