LEGO Wizard vs Wizard 5007372

Azione e divertimento con Harry Potter e Draco Malfoy

wizard vs wizard 5007372
  • LEGO Harry Potter Series
  • 5007372 SKU

La rivalità tra Harry Potter e Draco Malfoy segna tutta la permanenza dei ragazzi a Hogwarts. Questi 2 libri illustrati riportano gli scontri più famosi tra i due personaggi sempre in competizione tra loro. Ci sono anche rompicapo e giochi, oltre a 2 minifigure LEGO che è possibile utilizzare per ricreare storie sullo sfondo di …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Wizard vs Wizard 5007372

Lego.com LEGO.com 22,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Harry Potter

Informazioni su LEGO Wizard vs Wizard 5007372

La rivalità tra Harry Potter e Draco Malfoy segna tutta la permanenza dei ragazzi a Hogwarts. Questi 2 libri illustrati riportano gli scontri più famosi tra i due personaggi sempre in competizione tra loro. Ci sono anche rompicapo e giochi, oltre a 2 minifigure LEGO che è possibile utilizzare per ricreare storie sullo sfondo di 2 ambientazioni pop-up. Un magnifico regalo per la fascia di età 7+.

  • Una scatola di libri e attività: questa nuova scatola contiene un libro di 24 pagine e uno di 16 pagine che narrano le storie e le sfide dei personaggi e degli eventi dei film di Harry Potter
  • Regalo per i fan di Harry Potter: regala a una giovane strega, mago o babbano dai 7 anni in su queste minifigure LEGO costruibili di Harry Potter e Draco Malfoy (attenzione: pericolo di soffocamento) e 2 libri
  • Divertiti sempre e ovunque: il libro è disponibile in inglese, con possibili edizioni in altre lingue, e misura 30 cm di lunghezza e 25 cm di larghezza

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Wizard vs Wizard
SKU
5007372
Series
LEGO Harry Potter
Prezzo LEGO
22,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.