LEGO Orsi polari di Natale 40571

Costruisci la magia delle feste

lego 40571 orsi polari di natale
  • 312 Pezzi
  • LEGO Varie Series
  • 40571 SKU

Celebra la stagione delle feste con questo adorabile set Orsi polari di Natale LEGO (40571). Il cucciolo di orso polare si diverte sulla slitta, mentre la mamma lo guarda con orgoglio. Fai girare gli orsi polari sulla base rotante. Il set include anche un albero di Natale per completare un incantevole pezzo da esposizione. Costruisci …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Orsi polari di Natale 40571

LEGO.com LEGO.com 12,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Varie

Informazioni su LEGO Orsi polari di Natale 40571

Celebra la stagione delle feste con questo adorabile set Orsi polari di Natale LEGO (40571). Il cucciolo di orso polare si diverte sulla slitta, mentre la mamma lo guarda con orgoglio. Fai girare gli orsi polari sulla base rotante. Il set include anche un albero di Natale per completare un incantevole pezzo da esposizione.

  • Costruisci un modello da esporre durante le feste: evoca la magia del Natale creando questo set caratterizzato da 2 orsi polari e una base rotante
  • Un regalo natalizio: questo kit di costruzione Orsi polari di Natale LEGO (40571) è un magnifico regalo per i bambini dai 9 anni in su o per chiunque ami la stagione delle feste
  • Dimensioni: il modello è alto 8,5 cm

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Orsi polari di Natale
SKU
40571
EAN
5702017241913
Pezzi
312
Series
LEGO Varie
Prezzo LEGO
9,09 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.