LEGO Volume 1: Garmadon 5007790

Una libro con una storia a fumetti ricca di azione per i fan di NINJAGO

volume 1 garmadon 5007790
  • LEGO NINJAGO Series
  • 5007790 SKU

Esplora la prima serie di fumetti LEGO NINJAGO con “Volume 1: Garmadon”. Questo libro di 144 pagine con copertina morbida è ricco di illustrazioni colorate del famoso scrittore e fumettista Tri Vuong. Lontano da NINJAGO City, un villaggio è terrorizzato da una nuova e misteriosa minaccia quando viene improvvisamente salvato da uno sconosciuto di nome.. …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Volume 1: Garmadon 5007790

Lego.com LEGO.com 12,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO NINJAGO

Informazioni su LEGO Volume 1: Garmadon 5007790

Esplora la prima serie di fumetti LEGO NINJAGO con “Volume 1: Garmadon”. Questo libro di 144 pagine con copertina morbida è ricco di illustrazioni colorate del famoso scrittore e fumettista Tri Vuong. Lontano da NINJAGO City, un villaggio è terrorizzato da una nuova e misteriosa minaccia quando viene improvvisamente salvato da uno sconosciuto di nome... Garmadon, il Signore della Distruzione! Garmadon è cambiato o questa è la prima fase del suo piano per sconfiggere il Maestro Wu e i ninja? Scoprilo leggendo il fumetto!

  • Serie di libri a fumetti LEGO NINJAGO: un libro di 144 pagine con copertina morbida e una nuova emozionante storia di Garmadon sotto forma di fumetto pieno d’azione
  • Regalo per i bambini: regala questo libro per il compleanno o come sorpresa ai bambini che vogliono esplorare il mondo ricco di azione di NINJAGO
  • Dimensioni: il volume misura 23 cm di altezza e 15 cm di lunghezza

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Volume 1: Garmadon
SKU
5007790
Series
LEGO Varie
Prezzo LEGO
12,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.