LEGO Visual Dictionary – New Edition 5007700

La guida visiva definitiva della galassia di LEGO Star Wars

visual dictionary new edition 5007700
  • LEGO Star Wars Series
  • 5007700 SKU

Scopri la nuova edizione del Visual Dictionary LEGO Star Wars. Questo libro illustrato di 160 pagine presenta tutte le minifigure, i veicoli e i set della saga LEGO Star Wars e include un nuovo capitolo dedicato ai set più recenti. Osserva ogni dettaglio del Millennium Falcon, esplora la Morte Nera, dai un’occhiata al caccia X-wing …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Visual Dictionary – New Edition 5007700

Lego.com LEGO.com 19,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO Visual Dictionary – New Edition 5007700

Scopri la nuova edizione del Visual Dictionary LEGO Star Wars. Questo libro illustrato di 160 pagine presenta tutte le minifigure, i veicoli e i set della saga LEGO Star Wars e include un nuovo capitolo dedicato ai set più recenti. Osserva ogni dettaglio del Millennium Falcon, esplora la Morte Nera, dai un’occhiata al caccia X-wing di Poe Dameron, leggi come il team creativo LEGO Star Wars realizza i set e molto altro ancora. Include un’esclusiva minifigure LEGO di Finn.

  • Nuova edizione del Visual Dictionary LEGO Star Wars: questo libro illustrato con copertina rigida, di 160 pagine, presenta tutti i set LEGO Star Wars mai realizzati, con 16 pagine di nuovi contenuti sui set più recenti
  • Esclusiva minifigure LEGO: i fan dei playset costruibili LEGO Star Wars possono aggiungere alle loro avventure la minifigure LEGO di Finn - in dotazione - con la tuta da bacta indossata in Star Wars: Gli ultimi Jedi
  • Idea regalo per i giovani fan di LEGO Star Wars e per tutti i collezionisti di Star Wars: il libro misura 30 cm di lunghezza e 25 cm di larghezza

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Visual Dictionary – New Edition
SKU
5007700
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
19,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.