Minifigure LEGO a grandezza naturale 40649

Regala a un fan delle Minifigure LEGO un fantastico souvenir a grandezza naturale

up scaled lego minifigure 40649
  • 654 Pezzi
  • LEGO Minifigure Series
  • 40649 SKU

Incanta un appassionato LEGO di 10+ anni con questa minifigure LEGO a grandezza naturale costruibile (40649). Questa minifigure snodabile è simile all’esemplare ubicato all’ingresso del LEGO Campus a Billund ed è dotata di testa, braccia, gambe e mani mobili. Dispone inoltre di un cappello apribile che nasconde una minifigure di dimensioni standard all’interno per ispirare …

Leggi tutto...

Prezzi per Minifigure LEGO a grandezza naturale 40649

LEGO.com LEGO.com 49,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Minifigure

Informazioni su Minifigure LEGO a grandezza naturale 40649

Incanta un appassionato LEGO di 10+ anni con questa minifigure LEGO a grandezza naturale costruibile (40649). Questa minifigure snodabile è simile all’esemplare ubicato all’ingresso del LEGO Campus a Billund ed è dotata di testa, braccia, gambe e mani mobili. Dispone inoltre di un cappello apribile che nasconde una minifigure di dimensioni standard all’interno per ispirare il divertimento e il gioco di ruolo. Questa figura costruibile di grandi dimensioni è perfetta per l’esposizione in qualsiasi abitazione o ufficio ed è un bellissimo regalo per tutti i fan delle costruzioni o delle minifigure LEGO.

  • Icona costruibile: crea una minifigure LEGO a grandezza naturale (40649) con questo fantasioso set. È un regalo divertente per i bambini più grandi o per i fan adulti con la passione per le costruzioni o le minifigure LEGO
  • Souvenir con un segreto: oltre a testa, mani, braccia e gambe mobili, questa grande minifigure è dotata di cappello che si apre per rivelare al suo interno una minifigure di dimensioni standard, ideale per divertenti giochi di ruolo
  • Dimensioni: questa divertente minifigure snodabile è alta 27 cm ed è un oggetto accattivante, da esporre ovunque

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
Minifigure LEGO a grandezza naturale
SKU
40649
UPC
673419377218
Pezzi
654
Series
LEGO Minifigure
Prezzo LEGO
49,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.