LEGO Torcia-portachiavi The Mandalorian 5007612

Illumina le tue avventure con il Mandaloriano!

the mandalorian key light 5007612
  • LEGO Star Wars Series
  • 5007612 SKU

Illumina la galassia con la Torcia-portachiavi del Mandaloriano. È dotata di una versione in grande scala della minifigure del Mandaloriano LEGO con decorazione di Star Wars: The Mandalorian Stagione 2, braccia snodabili e 2 brillanti luci a LED nei piedi che potrai accendere premendo il pulsante sul petto. Un fantastico regalo di Natale, di compleanno …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Torcia-portachiavi The Mandalorian 5007612

Lego.com LEGO.com 11,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO Torcia-portachiavi The Mandalorian 5007612

Illumina la galassia con la Torcia-portachiavi del Mandaloriano. È dotata di una versione in grande scala della minifigure del Mandaloriano LEGO con decorazione di Star Wars: The Mandalorian Stagione 2, braccia snodabili e 2 brillanti luci a LED nei piedi che potrai accendere premendo il pulsante sul petto. Un fantastico regalo di Natale, di compleanno o per qualsiasi altra occasione per i fan di Star Wars dai 6 anni in su. Questa torcia-portachiavi è facile da applicare alle tue chiavi, allatua borsa o al tuo zaino.

  • Torcia-portachiavi The Mandalorian: grande minifigure snodabile del Mandaloriano LEGO con decorazione di Star Wars: The Mandalorian Stagione 2 e 2 brillanti luci a LED nei piedi. Le batterie sono incluse
  • Facile da attivare e da usare: premi il pulsante sul petto del Mandaloriano per accendere le luci e sposta le gambe per puntare i fasci luminosi proprio dove vuoi tu
  • Regalo per qualsiasi occasione, ideale per i fan di Star Wars: The Mandalorian dai 6 anni in su, la minifigure del Mandaloriano LEGO, su robusto anello e catena, è alta 7 cm

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Torcia-portachiavi The Mandalorian
SKU
5007612
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
11,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.