LEGO Torcia-portachiavi The Mandalorian 5006364

Che la luce sia con te e con il Mandaloriano!

the mandalorian key light 5006364
  • LEGO Star Wars Series
  • 5006364 SKU

Lascia che il leggendario cacciatore di taglie del Mandaloriano illumini la strada dei fan di Star Wars con questa fantastica torcia-portachiavi. La grande minifigure LEGO snodabile è dotata ai piedi di luminose luci LED che si accendono premendo sul busto. È fissata a un resistente portachiavi ed è fantastica appesa alle chiavi o a una …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Torcia-portachiavi The Mandalorian 5006364

Lego.com LEGO.com 11,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO Torcia-portachiavi The Mandalorian 5006364

Lascia che il leggendario cacciatore di taglie del Mandaloriano illumini la strada dei fan di Star Wars con questa fantastica torcia-portachiavi. La grande minifigure LEGO snodabile è dotata ai piedi di luminose luci LED che si accendono premendo sul busto. È fissata a un resistente portachiavi ed è fantastica appesa alle chiavi o a una borsa.

  • Torcia-portachiavi The Mandalorian: portachiavi con grande minifigure LEGO del Mandaloriano snodabile con 2 luminose luci a LED nei piedi, fissato a un robusto anello con catena; batterie incluse
  • Facile da attivare e da usare: premi il pulsante sul busto della minifigure LEGO per accendere le luci e sposta le gambe per puntare i fasci luminosi proprio dove vuoi tu; un timer integrato preserva la carica della batteria
  • Idea regalo per i fan dai 6 anni in su: la grande minifigure LEGOdel Mandaloriano è alta 8 cm e la torcia-portachiavi è un super regalo di Natale, compleanno o per qualsiasi altra occasione per i giovani appassionati di Star Wars

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Torcia-portachiavi The Mandalorian
SKU
5006364
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
11,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.