The LEGO Ideas Book New Edition: You Can Build Anything! 5007583

Nuova edizione del nostro libro classico, con pi di 100 idee per la costruzione

the lego ideas book new edition you can build anything 5007583
  • LEGO Varie Series
  • 5007583 SKU

Il libro LEGO più venduto di tutti i tempi torna con un'edizione nuova di zecca che offre più di 100 idee per la costruzione! Questo illustratissimo libro di 200 pagine con copertina rigida propone idee modello per ispirare i bambini, tra cui macchine del tempo e centri sportivi per alieni, tutte realizzate dai fan delle …

Leggi tutto...

Prezzi per The LEGO Ideas Book New Edition: You Can Build Anything! 5007583

Lego.com LEGO.com 24,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Varie

Informazioni su The LEGO Ideas Book New Edition: You Can Build Anything! 5007583

Il libro LEGO più venduto di tutti i tempi torna con un'edizione nuova di zecca che offre più di 100 idee per la costruzione! Questo illustratissimo libro di 200 pagine con copertina rigida propone idee modello per ispirare i bambini, tra cui macchine del tempo e centri sportivi per alieni, tutte realizzate dai fan delle costruzioni LEGO. Ci sono modelli diversi e inclusivi completamente nuovi, con colori e passioni innovativi, per offrire uno spunto a bambini di tutte le età e con qualunque livello di capacità. Include anche consigli, trucchi e segreti per migliorare le proprie doti di costruttore.

  • Un'ispirazione per costruire i modelli LEGO - Questo libro di 200 pagine con copertina rigida contiene più di 100 nuove idee che aiutano i bambini a costruire qualsiasi cosa, dalle macchine del tempo ai centri sportivi per alieni
  • Idea regalo per bambini - Questo libro pieno di illustrazioni è il regalo perfetto per il compleanno, per Natale o per fare una sorpresa a qualunque fan delle costruzioni LEGO
  • Dimensioni: è lungo 27 cm e largo 22 cm

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
The LEGO Ideas Book New Edition: You Can Build Anything!
SKU
5007583
Series
LEGO Varie
Prezzo LEGO
24,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.