LEGO The Art of the Minifigure 5007619

Tuffati nel meraviglioso mondo delle leggendarie minifigure LEGO

the art of the minifigure 5007619
  • LEGO Minifigure Series
  • 5007619 SKU

LEGO The Art of the Minifigure ripercorre 40 anni di storia delle amate minifigure LEGO, sottolineandone il design e l'impatto globale. Questo libro di 144 pagine, ricco di illustrazioni, porta i fan di LEGO dietro le quinte, per scoprire come si evolve una minifigura dallo schizzo iniziale al prodotto finito. Contiene anche interessantissimi saggi e …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO The Art of the Minifigure 5007619

LEGO.com LEGO.com 31,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Minifigure

Informazioni su LEGO The Art of the Minifigure 5007619

LEGO The Art of the Minifigure ripercorre 40 anni di storia delle amate minifigure LEGO, sottolineandone il design e l'impatto globale. Questo libro di 144 pagine, ricco di illustrazioni, porta i fan di LEGO dietro le quinte, per scoprire come si evolve una minifigura dallo schizzo iniziale al prodotto finito. Contiene anche interessantissimi saggi e interviste, splendide foto, infografiche ed esclusivi materiali visivi tratti dagli archivi di uno dei costruttori di giocattoli più collezionabili del mondo.

  • Un tributo alle minifigure - Questo libro illustrato di 144 pagine ripercorre 40 anni di storia, design e impatto globale delle minifigure
  • Idea regalo per i fan di LEGO - Questo libro a colori è il regalo perfetto per il compleanno, per le feste o per fare una sorpresa a tutti gli appassionati delle minifigure LEGO
  • Dimensioni - LEGO The Art of the Minifigure misura più di 27 cm in lunghezza e 22 cm in larghezza

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO The Art of the Minifigure
SKU
5007619
Series
LEGO Minifigure
Prezzo LEGO
31,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.