LEGO Peluche Stormtrooper 5007137

Peluche Stormtrooper per il gioco e lesposizione

stormtrooper plush 5007137
  • LEGO Star Wars Series
  • 5007137 SKU

Il Peluche Stormtrooper LEGO Star Wars permette ai fan di allearsi con un soldato del Primo Ordine e anche coccolarlo. Questa morbida versione di grandi dimensioni della minifigure LEGO di uno Stormtrooper è progettata per ispirare il gioco di ruolo creativo ed è un compagno di viaggio ideale per i giovani fan di Star Wars. …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Peluche Stormtrooper 5007137

LEGO.com LEGO.com 26,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO Peluche Stormtrooper 5007137

Il Peluche Stormtrooper LEGO Star Wars permette ai fan di allearsi con un soldato del Primo Ordine e anche coccolarlo. Questa morbida versione di grandi dimensioni della minifigure LEGO di uno Stormtrooper è progettata per ispirare il gioco di ruolo creativo ed è un compagno di viaggio ideale per i giovani fan di Star Wars. Il peluche dello Stormtrooper è caratterizzato da una struttura resistente, con piedi piatti per poter essere posizionato in piedi sulle superfici piane ed esposto come oggetto da collezione durante le pause tra un gioco e l’altro.

  • Tenera riproduzione di uno Stormtrooper: grande peluche in stile minifigure LEGO di uno Stormtrooper di Star Wars, realizzato in morbido tessuto in 100% poliestere con dettagli ricamati
  • Idea regalo per tutte le età: un divertente regalo di compleanno o di Natale o una gradita sorpresa per tutti i fan di Star Wars
  • Ideato per il gioco di ruolo e l’esposizione: il peluche dello Stormtrooper misura 33 cm di altezza ed è caratterizzato da una struttura resistente, con piedi piatti per poter essere posizionato in piedi sulle superfici piane

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Peluche Stormtrooper
SKU
5007137
EAN
11964504923
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
26,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.