LEGO Taccuino Stormtrooper 5007226

Fantastico taccuino per i fan di Star Wars

stormtrooper notebook 5007226
  • LEGO Star Wars Series
  • 5007226 SKU

Il Taccuino Stormtrooper LEGO Star Wars è perfetto per annotare idee, conservare liste e scrivere storie. Caratterizzato da una grafica accattivante con la scritta che invita a unirsi al “lato oscuro” sulla copertina, 192 pagine a righe e pratiche dimensioni compatte per essere infilato nello zaino e portarlo ovunque, questo taccuino è una magnifica idea …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Taccuino Stormtrooper 5007226

Lego.com LEGO.com 9,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO Taccuino Stormtrooper 5007226

Il Taccuino Stormtrooper LEGO Star Wars è perfetto per annotare idee, conservare liste e scrivere storie. Caratterizzato da una grafica accattivante con la scritta che invita a unirsi al “lato oscuro” sulla copertina, 192 pagine a righe e pratiche dimensioni compatte per essere infilato nello zaino e portarlo ovunque, questo taccuino è una magnifica idea regalo per i giovani fan di Star Wars.

  • Taccuino a tema Stormtrooper LEGO Star Wars: taccuino con copertina morbida, 192 pagine a righe, carta color avorio e scritta “Join the dark side” (Unisciti al lato oscuro) sulla copertina
  • Idea regalo per la fascia di età 6+: questo taccuino è un divertente regalo di compleanno, di Natale o per qualsiasi altra occasione per i fan di Star Wars e dei set di costruzione LEGO Star Wars
  • Dimensioni compatte: misura 20 cm di lunghezza e 13 cm di larghezza. Non perdere anche gli altri taccuini LEGO Star Wars caratterizzati dai celebri personaggi della serie

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Taccuino Stormtrooper
SKU
5007226
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
9,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.