LEGO Torcia-portachiavi Stormtrooper 5007291

Porta la luce nel lato oscuro!

stormtrooper key light 5007291
  • LEGO Star Wars Series
  • 5007291 SKU

I fan di Star Wars possono mostrare la loro fedeltà all’Impero con questa fantastica Torcia-portachiavi Stormtrooper. La grande minifigure LEGO snodabile è dotata ai piedi di luminose luci LED che si accendono premendo sul busto. È fissata a un resistente portachiavi ed e si attacca facilmente alle chiavi o a una borsa.Torcia-portachiavi Stormtrooper: portachiavi con …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Torcia-portachiavi Stormtrooper 5007291

Lego.com LEGO.com 14,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO Torcia-portachiavi Stormtrooper 5007291

I fan di Star Wars possono mostrare la loro fedeltà all’Impero con questa fantastica Torcia-portachiavi Stormtrooper. La grande minifigure LEGO snodabile è dotata ai piedi di luminose luci LED che si accendono premendo sul busto. È fissata a un resistente portachiavi ed e si attacca facilmente alle chiavi o a una borsa.

  • Torcia-portachiavi Stormtrooper: portachiavi con grande minifigure LEGO di uno Stormtrooper snodabile, con 2 luminose luci a LED nei piedi, fissato a un resistente anello con catena di metallo
  • Facile da attivare e da usare: premi il pulsante sul busto della minifigure LEGO per accendere le luci e sposta le gambe per puntare i fasci luminosi proprio dove vuoi tu. Batterie incluse
  • Idea regalo per i fan dai 6 anni in su: la grande minifigure LEGO dello Stormtrooper è alta 7 cm. Questa torcia-portachiavi è un super regalo di Natale, compleanno o per qualsiasi altra occasione per i giovani fan di Star Wars

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Torcia-portachiavi Stormtrooper
SKU
5007291
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
14,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.