LEGO Peluche natalizio di Stormtrooper 5007463

Peluche di Stormtrooper per il divertimento natalizio

stormtrooper holiday plush 5007463
  • LEGO Star Wars Series
  • 5007463 SKU

Rallegra la tua casa questo Natale con il Peluche natalizio dello Stormtrooper LEGO Star Wars. Questa versione ingrandita, in morbido tessuto, della minifigure di Stormtrooper LEGO indossa un maglione natalizio dell’Impero Galattico ed è un tenero compagno di viaggio, ideale per i bambini in vacanza. Perfetto per le coccole e per raccontare le storie di …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Peluche natalizio di Stormtrooper 5007463

LEGO.com LEGO.com 35,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO Peluche natalizio di Stormtrooper 5007463

Rallegra la tua casa questo Natale con il Peluche natalizio dello Stormtrooper LEGO Star Wars. Questa versione ingrandita, in morbido tessuto, della minifigure di Stormtrooper LEGO indossa un maglione natalizio dell’Impero Galattico ed è un tenero compagno di viaggio, ideale per i bambini in vacanza. Perfetto per le coccole e per raccontare le storie di Star Wars, grazie alla sua costruzione robusta e ai piedi piatti, lo Stormtrooper può stare in piedi, come una bellissima decorazione natalizia.

  • Peluche natalizio di Stormtrooper LEGO Star Wars: peluche in grande scala in stile minifigure LEGO di Stormtrooper, dotato di maglione natalizio con decorazione dell’Impero Galattico, per le coccole, il gioco e l’esposizione
  • Morbido e coccoloso: peluche in tessuto 100% poliestere con dettagli decorativi ricamati. Imbottitura di pellet di polietilene
  • Costruzione durevole e piedi piatti per il posizionamento su superfici piane. Il Peluche natalizio dello Stormtrooper è alto 35 cm ed è un divertente regalo di Natale per i bambini e i fan di Star Wars di tutte le età

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Peluche natalizio di Stormtrooper
SKU
5007463
EAN
11964511297
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
35,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.