LEGO Testa contenitore scheletro – Piccola 5006591

Piccolo contenitore LEGO a forma di teschio in stile mattoncino

storage head small skeleton 5006591
  • LEGO Minifigure Series
  • 5006591 SKU

Conserva in modo ben organizzato tutti i tuoi piccoli oggetti con questa testa contenitore LEGO spettrale. Perfetta per conservare mattoncini, articoli di cancelleria e altro, aggiunge un po' di brivido a qualsiasi stanza. Questa versione grande della testa di una nota minifigure LEGO che raffigura il volto di uno scheletro sorridente è realizzata in plastica …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Testa contenitore scheletro – Piccola 5006591

LEGO.com LEGO.com 16,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Minifigure

Informazioni su LEGO Testa contenitore scheletro – Piccola 5006591

Conserva in modo ben organizzato tutti i tuoi piccoli oggetti con questa testa contenitore LEGO spettrale. Perfetta per conservare mattoncini, articoli di cancelleria e altro, aggiunge un po' di brivido a qualsiasi stanza. Questa versione grande della testa di una nota minifigure LEGO che raffigura il volto di uno scheletro sorridente è realizzata in plastica resistente ed è dotata di coperchio. Si può utilizzare anche come contenitore per le feste di Halloween e si combina perfettamente con altri oggetti di arredo LEGO.

  • Contenitore spettrale: testa di minifigure LEGO grande raffigurante un teschio sorridente, con coperchio.
  • Una faccia per ogni fan: questo contenitore impilabile è realizzato di resistente polipropilene ed è disponibile in varie dimensioni ed espressioni facciali.
  • Perfetto per piccoli oggetti: alto 18 cm e con un diametro di 16 cm, questo piccolo contenitore è perfetto per tenere in ordine piccoli oggetti di uso quotidiano.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Testa contenitore scheletro – Piccola
SKU
5006591
Series
LEGO Minifigure
Prezzo LEGO
16,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.