LEGO Testa contenitore ammiccante – Grande 5006956

Grande contenitore LEGO raffigurante un'irriverente faccina ammiccante

storage head large winking 5006956
  • LEGO Minifigure Series
  • 5006956 SKU

Questa testa contenitore LEGO giallo brillante è il modo perfetto per tenere in ordine mattoncini, articoli di cancelleria e altri oggetti di piccole dimensioni. Realizzata in plastica resistente, questa versione ingrandita della testa di una nota minifigure LEGO con un'espressione facciale ammiccante, è una è una risposta pratica per custodire gli oggetti di uso quotidiano, …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Testa contenitore ammiccante – Grande 5006956

LEGO.com LEGO.com 22,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Minifigure

Informazioni su LEGO Testa contenitore ammiccante – Grande 5006956

Questa testa contenitore LEGO giallo brillante è il modo perfetto per tenere in ordine mattoncini, articoli di cancelleria e altri oggetti di piccole dimensioni. Realizzata in plastica resistente, questa versione ingrandita della testa di una nota minifigure LEGO con un'espressione facciale ammiccante, è una è una risposta pratica per custodire gli oggetti di uso quotidiano, aggiungendo un tocco di irriverente simpatia a qualsiasi stanza; inoltre si combina perfettamente con altri oggetti di arredo LEGO.

  • Contenitore impertinente: testa di minifigure LEGO di grandi dimensioni raffigurante un'irriverente faccina di donna che fa l'occhiolino, con coperchio.
  • Una faccia per ogni fan: questo contenitore impilabile è realizzato in resistente polipropilene ed è disponibile in varie dimensioni ed espressioni facciali.
  • Grande divertimento: il contenitore misura 25 cm di altezza e 24 cm di diametro, offrendo spazio sufficiente per riporre mattoncini LEGO, articoli di cancelleria o tutto ciò che vuoi conservare e tenere bene organizzato.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Testa contenitore ammiccante – Grande
SKU
5006956
Series
LEGO Minifigure
Prezzo LEGO
22,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.