LEGO Spinjitzu Brothers: The Chroma’s Clutches 5007862

Leggi le prime avventure di Garmadon e Wu!

spinjitzu brothers the chromas clutches 5007862
  • LEGO NINJAGO Series
  • 5007862 SKU

In “Spinjitzu Brothers: The Chroma’s Clutches”, i fan dei ninja possono unirsi a Wu e Garmadon all’inizio del loro viaggio per diventare maestri di Spinjitzu. In questo libro illustrato di 144 pagine con copertina rigida, i due giovani personaggi affrontano tanti ostacoli sulla loro strada, inclusi loro stessi! Durante il loro cammino, Wu e Garmadon …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Spinjitzu Brothers: The Chroma’s Clutches 5007862

LEGO.com LEGO.com 9,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO NINJAGO

Informazioni su LEGO Spinjitzu Brothers: The Chroma’s Clutches 5007862

In “Spinjitzu Brothers: The Chroma’s Clutches”, i fan dei ninja possono unirsi a Wu e Garmadon all’inizio del loro viaggio per diventare maestri di Spinjitzu. In questo libro illustrato di 144 pagine con copertina rigida, i due giovani personaggi affrontano tanti ostacoli sulla loro strada, inclusi loro stessi! Durante il loro cammino, Wu e Garmadon dovranno superare prove epiche per stabilire se abbiano le qualità necessarie per diventare ninja leggendari. Questo libro è un fantastico regalo per i fan di NINJAGO che vogliono seguire una storia avvincente con i loro eroi ninja.

  • Libro LEGO NINJAGO: un volume illustrato di 144 pagine con copertina rigida che racconta le prime avventure di Wu e Garmadon
  • Un regalo per i fan dei ninja: questo libro ricco di azione è un regalo di compleanno o una sorpresa inaspettata per i bambini che amano rifugiarsi nel fantastico mondo di NINJAGO
  • Dimensioni: misura 21 cm di lunghezza e 15 cm di larghezza

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Spinjitzu Brothers: The Chroma’s Clutches
SKU
5007862
Series
LEGO NINJAGO
Prezzo LEGO
9,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.