LEGO Spinjitzu Brothers: Lair of Tanabrax 5007467

Entra nellentusiasmante mondo di NINJAGO con Garmadon e Wu!

spinjitzu brothers lair of tanabrax 5007467
  • LEGO NINJAGO Series
  • 5007467 SKU

Leggi le storie piene di azione del giovane Wu e di Garmadon che si preparano a diventare Maestri dello Spinjitzu. In questo volume illustrato di 144 pagine con copertina rigida, i fratelli Spinjitzu devono dimostrare le loro qualità, ma un misterioso “burattinaio” sembra reggere le fila causando problemi prima che possano iniziare il loro addestramento. …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Spinjitzu Brothers: Lair of Tanabrax 5007467

LEGO.com LEGO.com 9,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO NINJAGO

Informazioni su LEGO Spinjitzu Brothers: Lair of Tanabrax 5007467

Leggi le storie piene di azione del giovane Wu e di Garmadon che si preparano a diventare Maestri dello Spinjitzu. In questo volume illustrato di 144 pagine con copertina rigida, i fratelli Spinjitzu devono dimostrare le loro qualità, ma un misterioso “burattinaio” sembra reggere le fila causando problemi prima che possano iniziare il loro addestramento. Riusciranno a lavorare in squadra? Parte di una nuova serie di libri pubblicata nel giugno 2022, Spinjitzu Brothers: Lair of Tanabrax è un fantastico regalo per tutti i fan appassionati di NINJAGO.

  • Le prime avventure di NINJAGO: un volume illustrato di 144 pagine con copertina rigida che riporterà i fan indietro nel tempo. Scopri quando il giovane Wu e Garmadon decisero di diventare Maestri dello Spinjitzu
  • Idea regalo per i bambini – Regala questo volume ricco di immagini e di storie per il compleanno oppure fai una sorpresa a un bambino che ama immergersi nel mondo di NINJAGO
  • Un libro che ispira i giovani lettori: misura 13 cm di lunghezza e 20 cm di larghezza

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Spinjitzu Brothers: Lair of Tanabrax
SKU
5007467
Series
LEGO NINJAGO
Prezzo LEGO
9,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.