LEGO Pack Esploratori spaziali 60441

Disponibile a breve
space explorers pack 60441
  • 426 Pezzi
  • LEGO City Series
  • 60441 SKU

Lancia il gioco dei bambini in orbita con questo pacchetto spaziale di set galattici contenente un mech, una hoverbike e un’astronave. Il Pack Esploratori spaziali LEGO City 6+ (60441) contiene 3 set da costruzione cosmici LEGO City in 1 scatola: 1. Mech di costruzione spaziale (60428). Un set di 140 pezzi con un mech giocattolo articolato …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Pack Esploratori spaziali 60441

Lego.com LEGO.com 29,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO City

Informazioni su LEGO Pack Esploratori spaziali 60441

Lancia il gioco dei bambini in orbita con questo pacchetto spaziale di set galattici contenente un mech, una hoverbike e un’astronave. Il Pack Esploratori spaziali LEGO City 6+ (60441) contiene 3 set da costruzione cosmici LEGO City in 1 scatola:

1. Mech di costruzione spaziale (60428)
Un set di 140 pezzi con un mech giocattolo articolato per esplorare nuovi mondi, oltre a una scena planetaria, elementi di cristallo energetico, una minifigure di astronauta e un piccolo robot da costruzione.

2. Astronave interstellare (60430)
Un set di 240 pezzi, contenente un’astronave giocattolo monoposto con propulsori apribili per viaggi spaziali velocissimi, più una minifigure di astronauta e un drone trasformabile in un jetpack spaziale.

3. Hoverbike spaziale (30663)
Questo set di 46 pezzi contiene una futuristica hoverbike spaziale per esplorare il terreno accidentato del pianeta, oltre a una minifigure di astronauta e 2 cristalli spaziali giocattolo.

Questo multipack a tema spaziale contiene veicoli realistici, strutture dettagliate e personaggi stimolanti che fondono fantasia e realtà per un gioco di fantasia senza limiti.

  • 3 playset spaziali LEGO City in 1 scatola: prepara la scena per avventure spaziali futuristiche con il Pack Esploratori spaziali LEGO City per bambini dai 6 anni in su, che include playset individuali, con mech, hoverbike e astronave
  • Cosa c’è in questo set di playset LEGO City? Parti per avventure intergalattiche con i set da gioco Mech di costruzione spaziale (60428), Astronave interstellare (60430) e Hoverbike spaziale (30663)
  • Giocattoli spaziali con funzioni divertenti: include un mech articolato con sedile del pilota e bracci con martello e artiglio, un’astronave con propulsori apribili e una hoverbike spaziale per il gioco di fantasia
  • Guide alla costruzione digitale e stampata: porta il tuo appassionato di spazio in una divertente avventura di costruzione con l’app LEGO Builder, che consente ai bambini di visualizzare i modelli da tutte le angolazioni mentre li costruiscono
  • Un regalo spaziale per gli astronauti in erba: regala questo playset spaziale LEGO City per il Natale o come sorpresina ai bambini e agli appassionati di spazio dai 6 anni in su
  • Gioco aperto: i set di gioco spaziali LEGO City contengono veicoli realistici, strutture dettagliate e personaggi stimolanti che fondono fantasia e realtà per un gioco di fantasia senza limiti
  • Dimensioni: il mech contenuto in questo set di gioco multipack LEGO City di 426 pezzi è alto 10 cm, mentre l’astronave giocattolo misura 22 cm di lunghezza e 17 cm di larghezza

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Pack Esploratori spaziali
SKU
60441
Pezzi
426
Series
LEGO City
Prezzo LEGO
29,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.