LEGO Small Parts: The Secret Life of Minifigures 5007179

Scopri la vita segreta delle minifigure LEGO

small parts the secret life of minifigures 5007179
  • LEGO Minifigure Series
  • 5007179 SKU

La vita di una minifigure LEGO non è sempre tutta rose e fiori. Scopri perché in LEGO Small Parts: The Secret Life of Minifigures, un libro di 64 pagine con immagini CGI dei personaggi del mondo LEGO e delle loro vite. Una serata di poker, un primo appuntamento o una terapia di gruppo, in questo …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Small Parts: The Secret Life of Minifigures 5007179

Lego.com LEGO.com 12,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Minifigure

Informazioni su LEGO Small Parts: The Secret Life of Minifigures 5007179

La vita di una minifigure LEGO non è sempre tutta rose e fiori. Scopri perché in LEGO Small Parts: The Secret Life of Minifigures, un libro di 64 pagine con immagini CGI dei personaggi del mondo LEGO e delle loro vite. Una serata di poker, un primo appuntamento o una terapia di gruppo, in questo libro scoprirai che la vita delle minifigure non è così diversa dalla nostra, l'unica differenza sta nella mancanza delle dita e del naso! Il libro, che contiene tanti riferimenti e barzellette per adulti, è un regalo magnifico per i fan dai 10 anni in su.

  • Entra nel mondo assolutamente umano delle minifigure LEGO: un libro colorato e con uno spiccato senso dell'umorismo, caratterizzato da oltre 50 immagini generate a computer (CGI) di minifigure LEGO e della loro vita
  • Idea regalo per i fan LEGO dai 10 anni in su: questo libro è un ottimo regalo di compleanno, per le feste o una fantastica sorpresa per qualsiasi appassionato di playset LEGO di qualsiasi età
  • Libro con copertina rigida di 64 pagine: misura 16 cm di lunghezza e 16 cm di larghezza. Questo libro è disponibile in inglese, con possibili edizioni in altre lingue

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Small Parts: The Secret Life of Minifigures
SKU
5007179
Series
LEGO Minifigure
Prezzo LEGO
12,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.