LEGO Portachiavi di Scarlet 854241

Minifigure di Scarlet collegabile

scarlet witch key chain 854241
  • LEGO Marvel Series
  • 854241 SKU

Regala a un fan dei film Marvel questo portachiavi di Scarlet LEGO Marvel (854241) per aggiungere un vero stile da super eroe a chiavi, borse, zaini ecc. Con un resistente anello e catena di metallo collegati a una minifigure dell’alter ego di Wanda Maximoff, Scarlet, è un’idea regalo divertente e pratica per i bambini dai …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Portachiavi di Scarlet 854241

LEGO.com LEGO.com 5,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Marvel

Informazioni su LEGO Portachiavi di Scarlet 854241

Regala a un fan dei film Marvel questo portachiavi di Scarlet LEGO Marvel (854241) per aggiungere un vero stile da super eroe a chiavi, borse, zaini ecc. Con un resistente anello e catena di metallo collegati a una minifigure dell’alter ego di Wanda Maximoff, Scarlet, è un’idea regalo divertente e pratica per i bambini dai 6 anni in su.

  • Portachiavi con minifigure LEGO: la minifigure non rimovibile di Scarlet è fissata a una resistente catena di metallo e a un anello portachiavi
  • Divertente e funzionale: l’anello di metallo può essere facilmente agganciato a chiavi, zaini ecc., per esibire uno stile da super eroe ovunque tu vada
  • Idea regalo per i bambini: lungo 9 cm, il portachiavi di Scarlet LEGO DC può essere regalato sia agli appassionati dei playset LEGO sia dei film dei supereroi

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Portachiavi di Scarlet
SKU
854241
Series
LEGO Marvel
Prezzo LEGO
5,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.