LEGO Torcia portachiavi Babbo Natale 5007808

Torcia festiva con minifigure di Babbo Natale

santa key light 5007808
  • LEGO Minifigure Series
  • 5007808 SKU

I fan di Babbo Natale (e chi non lo è?!) ameranno il modo in cui questa allegra figura si illumina con una semplice pressione sul suo petto. Dotata di una grande minifigure LEGO di Babbo Natale snodabile con luci LED luminose in entrambi i piedi, questa torcia portachiavi è un regalo divertente e pratico per …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Torcia portachiavi Babbo Natale 5007808

Lego.com LEGO.com 15,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Minifigure

Informazioni su LEGO Torcia portachiavi Babbo Natale 5007808

I fan di Babbo Natale (e chi non lo è?!) ameranno il modo in cui questa allegra figura si illumina con una semplice pressione sul suo petto. Dotata di una grande minifigure LEGO di Babbo Natale snodabile con luci LED luminose in entrambi i piedi, questa torcia portachiavi è un regalo divertente e pratico per i bambini dai 6 anni in su. La minifigure è fissata a un resistente anello, che può essere usato per le chiavi o essere applicato agli zaini dei bambini. Le batterie sono incluse.

  • Torcia portachiavi Babbo Natale LEGO: portachiavi con grande minifigure di Babbo Natale snodabile con 2 brillanti luci a LED nei piedi, fissato a un resistente anello con catena
  • Facile da attivare e orientare: premi il petto della minifigure per accendere le luci e muovere le gambe per puntare i fasci luminosi in tante direzioni diverse
  • Regalo per i fan di Babbo Natale dai 6 ani in su: la minifigure di Babbo Natale LEGO è alta 7 cm. Le batterie sono incluse e la funzione di spegnimento automatico consente di risparmiare l’energia della batteria

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Torcia portachiavi Babbo Natale
SKU
5007808
Series
LEGO Minifigure
Prezzo LEGO
15,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.