LEGO Portachiavi di Babbo Natale 854201

Minifigure di Babbo Natale da appendere

santa key chain 854201
  • LEGO Minifigure Series
  • 854201 SKU

Ho, ho, ho! Bambini e amanti della stagione delle feste adoreranno questo Portachiavi di Babbo Natale LEGO (854201). La resistente catena con anello di metallo, caratterizzata da una minifigure di Babbo Natale, si appende facilmente a chiavi, borse, zaini ecc. Un magnifico regalo per bambini ed elfi dai 6 anni in su!Portachiavi con minifigure LEGO …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Portachiavi di Babbo Natale 854201

LEGO.com LEGO.com 5,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Minifigure

Informazioni su LEGO Portachiavi di Babbo Natale 854201

Ho, ho, ho! Bambini e amanti della stagione delle feste adoreranno questo Portachiavi di Babbo Natale LEGO (854201). La resistente catena con anello di metallo, caratterizzata da una minifigure di Babbo Natale, si appende facilmente a chiavi, borse, zaini ecc. Un magnifico regalo per bambini ed elfi dai 6 anni in su!

  • Portachiavi con minifigure LEGO natalizio: una minifigure di Babbo Natale non staccabile, fissata a una resistente catena con anello di metallo
  • Pratico portachiavi o grazioso ciondolo per borse: l’anello di metallo può essere facilmente agganciato a chiavi, zaini, ecc.
  • Idea regalo per bambini: il Portachiavi di Babbo Natale misura 9 cm di lunghezza ed è un regalo utile e divertente per i fan della stagione delle feste e dei playset LEGO

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Portachiavi di Babbo Natale
SKU
854201
UPC
673419365970
Series
LEGO Minifigure
Prezzo LEGO
5,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.