LEGO Scopri il braille – Alfabeto inglese 40656

Mattoncini LEGO con braille per i bambini ipovedenti

play with braille english alphabet 40656
  • 287 Pezzi
  • LEGO Varie Series
  • 40656 SKU

Questo set Scopri il Braille – Alfabeto inglese LEGO (40656) combina il divertimento dei mattoncini LEGO con le lettere, i numeri e i segni braille e offre una divertente esperienza di apprendimento ai bambini che stanno imparando il braille. Il set contiene basi su cui costruire e ci sono play starter da esplorare su LEGO.com. …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Scopri il braille – Alfabeto inglese 40656

Lego.com LEGO.com 89,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Varie

Informazioni su LEGO Scopri il braille – Alfabeto inglese 40656

Questo set Scopri il Braille – Alfabeto inglese LEGO (40656) combina il divertimento dei mattoncini LEGO con le lettere, i numeri e i segni braille e offre una divertente esperienza di apprendimento ai bambini che stanno imparando il braille. Il set contiene basi su cui costruire e ci sono play starter da esplorare su LEGO.com. Questi play starter aiutano i bambini a sviluppare le loro abilità imparando a orientare, applicare e impilare i mattoncini. Il set contiene anche informazioni sul codice braille e sui caratteri braille.

  • Mattoncini braille LEGO: il set Scopri il braille – Alfabeto inglese (40656) per i bambini dai 6 anni in su contiene 284 mattoncini con numeri e lettere dell’alfabeto inglese, oltre a basi su cui costruire
  • Apprendimento attraverso il gioco: questo set è stato progettato per aiutare i bambini ipovedenti a esercitare le loro abilità tattili e offre un modo divertente di incorporare i giocattoli braille nel gioco quotidiano con la famiglia
  • Condividi il divertimento: desideri acquistare mattoncini braille LEGO? Questo è un set per le famiglie, che possono divertirsi insieme, e su LEGO.com si possono trovare play starter che aiutano i bambini ad iniziare

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Scopri il braille – Alfabeto inglese
SKU
40656
Pezzi
287
Series
LEGO Varie
Prezzo LEGO
89,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.