LEGO Portachiavi del Piglin 854244

Minifigure del Piglin da appendere

piglin key chain 854244
  • LEGO Minecraft Series
  • 854244 SKU

I giocatori di Minecraft sanno che i piglin si trovano nel bioma Nether del gioco. Ma ora possono portare un piglin con loro ovunque essi vadano! Il Portachiavi del Piglin LEGO Minecraft (854244) può essere applicato a chiavi, borse, zaini e altro ancora. La robusta catena di metallo e l’anello assicurano che la minifigure del …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Portachiavi del Piglin 854244

LEGO.com LEGO.com 5,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Minecraft

Informazioni su LEGO Portachiavi del Piglin 854244

I giocatori di Minecraft sanno che i piglin si trovano nel bioma Nether del gioco. Ma ora possono portare un piglin con loro ovunque essi vadano! Il Portachiavi del Piglin LEGO Minecraft (854244) può essere applicato a chiavi, borse, zaini e altro ancora. La robusta catena di metallo e l’anello assicurano che la minifigure del Piglin rimanga saldamente fissata e non lascerà mai i tuoi preziosi effetti personali. Questo divertente portachiavi è una pratica idea regalo per i giocatori di Minecraft dai 10 anni in su.

  • Portachiavi con minifigure LEGO: la minifigure non rimovibile del Piglin è fissata a una resistente catena di metallo e a un anello portachiavi
  • Divertente e funzionale: l’anello di metallo può essere facilmente agganciato a chiavi, zaini ecc., per far sapere al mondo intero che sei un fan di Minecraft
  • Idea regalo per i bambini: lungo 9 cm, il Portachiavi del Piglin LEGO Minecraft è un bel pensierino per ogni fan di Minecraft

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Portachiavi del Piglin
SKU
854244
Series
LEGO Minecraft
Prezzo LEGO
5,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.